• AllieviA
  • 28/01/2024 09:30.00
  • CERTALDO
    Marchesini
    Rondinone
  • 2 - 3 28/01/2024 09:30.00
  • CLUB SPORTIVO FIRENZE
    Urbano
    Ardito
    Radoshku

Commento


RETI: Marchesini, Rondinone, Urbano, Ardito, Radoshku


CERTALDESE:Arfaioli, Marchesini, Ceccarelli, Sarr, Jlidi, Martini, Rondinone, Piazzalunga, Coppola, Rondinone, Pieri. A disp.: Annunziata, Dushaj, Fedeli, Graziano, Lori, Nesi Ma., Nesi Mi., Lori. All.: Valenti.
CS FIRENZE:Sogor, Bellesi, Sassolini, Meucci, Schlenker, Seravalli, Urbano, Meucci, Mariani, Ardito, Radoshku. A disp.: Buontempo, Lusardi, Serni, Magi, Yaulli, Orlandi, Rugna, Reni, Poccianti. All.: Marinai.
ARBITRO: Scattino di Siena.
RETI: Rondinone, Marchesini, Urbano, Radoshku rig., Ardito



Vittoria fondamentale per il Club Sportivo, che passa sul complicato campo del Certaldo, stacca proprio i locali in classifica e si rifà sotto per le prima posizioni. Primo quarto d'ora con dominio territoriale locale, ma da angolo la sblocca il Club con colpo di testa di anticipo sul primo palo di Urbano. Al 35' viene raggiunto il meritato pareggio con Marchesini che dalla lunga distanza coglie impreparato il portiere. La seconda frazione parte in equilibrio che si interrompe al 20' quando da punizione Marchesini trova smarcato Rondinone che da pochi passi deposita in rete. Passano cinque e gli ospiti si riportano in parità con unpenalty realizzato da Radoshku. La Certaldese alla mezz'ora prova altre conclusioni verso la porta, la prima di Sarr che però il portiere si supera e poi con Coppola che a botta sicura si vede respingere il pallone dalla traversa a portiere battuto. Trovano più fortuna gli ospiti a cinque dalla fine quando da un cross sbuca Ardito sul secondo palo che controlla e complice anche la deviazione del difensore trova il gol che spegne le speranze della Certaldese che sicuramente non aveva demeritato per quanto fatto.