• AllieviA
  • 10/03/2024 10.45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • AUDACE LEGNAIA
    Mattioli
    Dani
  • 2 - 3 10/03/2024 10.45.00
  • PIAGGIONE VILLANOVA
    Neri
    Benelli
    Becarelli

Commento


RETI: Mattioli, Dani, Neri, Benelli, Becarelli
AUDACE LEGNAIA: Anselmi, Bianconi, Bini, Bonacchi, Cambi, Chamorro, Chahuahan, Dani, Gabbanini, Gallo, Giovannini. A disp.: Guene, Kollcaku, Mattioli, Omar, Riconda, Rosato, Susini, Vandelli, Zhou. All.: Rondinone.
PIAGGIONE VILLANOVA:Gronchi, Baldi, Peragnoli, Orlando, Lotti, Benelli, Cifone, Beneventi, Becarelli, Neri, Cantini.A disp.: Amodeo, Cappelli, Carduccio, Simeone, Quagli, Ramazzotti, Lucchesi, Pulidori, Feliziani. All.: Rossetti.
RETI: Dani, Mattioli, Neri, Benelli, Becarelli.



Prosegue il momento d'oro del Piaggione Villanova che vince una partita complicatissima sul campo del Legnaia e, sfruttando lo stop del Signa, sale al secondo posto in classifica, a meno nove dall'Isolotto. Con lo scontro diretto della penultima giornata, e il match tra Signa e Isolotto all'ultima, i ragazzi di mister Rossetti possono forse ancora sperare di agganciare l'altrimenti inarrestabile capolista, in un finale di campionato che si preannuncia infuocato. Passando alla cronaca, va subito dato merito alla grandissima prestazione del Legnaia, che nel primo tempo schiaccia gli ospiti, non lasciandogli mai la possibilità di costruire azioni pericolose e andando a colpire con un uno due terribile a metà del primo tempo, firmato da Dani e Mattioli. Due gol ravvicinati che incrinerebbero le certezze di qualunque squadra. Ma il Piaggione si dimostra compagine compatta e forte mentalmente, perché al rientro in campo aggredisce la partita, schiacciando a sua volta il Legnaia e trovando subito la rete di Neri. A metà della ripresa arriva poi il pari di Benelli, con l'andamento della gara che ormai è in mano agli ospiti. E nei minuti finali arriva anche la rete del ribaltone definitivo, firmata dal solito Becarelli, che regala tre punti ai suoi, per la gioia di compagni e panchina.