RETI: Pieragnoli, Cosimi, Shahid, Vannini
VIRTUS MONTAIONE:Giusti, Imbembo, Priamo, Ferri,Mezzetti, Alfei, Stacchini, Bacci, Tani, Kamara, D'Angelo. A disp.: Barnini, Kithiasvili, Caso, Et tadely, Cipollini, Pieragnoli. All.: Marzolo.
REAL CERRETESE:Boschi, Di Marco, Martelli, Innocenti, Vannini, Giorni, Gambacciani, Benassi, Shahid, Cosimi, Labruna. A disp.: Carli, Clemente, David, Lisi, Maarouf, Elyacoubi, Filidei, Zucchelli. All.: Gambacciani.
ARBITRO: Fantozzi di Pontedera.
RETI: Vannini rig., Shahid, Cosimi, Pieragnoli.
Altra vittoria per la Cerretese di mister Gambacciani, che sbanca anche il campo di Montaione. Gara comunque combattuta, con anche qualche polemica arbitrale. Buona anche la prestazione della Virus, che paga però un po' di nervosismo e qualche disattenzione difensiva di troppo. Primo tempo combattuto, con qualche occasione da entrambe le parti, sbloccato dagli ospiti con il rigore realizzato da Vannini. Episodio che suscita qualche protesta da parte dei padroni di casa, che non ritenevano ci fosse il tocco di mano ravvisato dall'arbitro. Anche in precedenza, su un intervento su D'Angelo in area, i locali avevano mosso qualche leggera protesta. Nella ripresa i locali provano a pareggiare, ma si scoprono dietro: la Cerretese non si fa pregare e raddoppia in contropiede con Shahid. Il Montaione insiste, ma nel momento di massimo sforzo arriva la terza rete ospite con Cosimi. Nei minuti finali, però, i locali riaprono la gara con la rete di Pieragnoli e, poco dopo, colpiscono una clamorosa traversa con Ferri, da dentro l'area. Un gol avrebbe forse potuto darci un finale diverso, ma così non è e gli ospiti possono festeggiare.