• AllieviA
  • 24/03/2024 11:00.00
  • CERTALDO
  • 1 - 6 24/03/2024 11:00.00
  • VIRTUS MONTAIONE GAMBASSI
    Martini
    Pieragnoli
    Pieragnoli
    Mezzetti
    D Angelo
    D Angelo
    Pieragnoli

Commento


RETI: Martini, Pieragnoli, Pieragnoli, Mezzetti, D Angelo, D Angelo, Pieragnoli


CERTALDESE: Arfaioli, Sarr, Ceccarelli, Nesi Ma., Martini, Rondinone, Piazzalunga, Prisco, Pieri, Coppola. A disp.: Annunziata, Dushaj, Fedeli, Mesi Mi., Ulivelli. All.: Valenti
VIRTUS MONTAIONE: Barnini, Ferri, Priamo, Bacci, Imbembo, Cipollini, D'Angelo, Tani, Alfei, Pieragnoli, Mezzetti. A disp.: Giusti, Camara, Et Tadely, Caso, Ktiashvili. All.: Marzuoli.
RETI: Mezzetti, Pieragnoli 3, D'Angelo 2, Martini



Clamoroso risultato quello di Certaldo nel girone A degli Allievi provinciali, il Montaione sbanca il terreno dei viola nel derby con un netto 6-1. Clamoroso per l'andamento casalingo della squadra di mister Valenti in questo campionato, che è crollata invece inspiegabilmente in questa giornata fra le mura amiche. Merito anche di un Montaione concentrato, cattivo e incisivo sottoporta, che non ha lasciato un secondo di respiro ai locali, chiudendo i conti già nel primo tempo. la prima frazione, infatti, è un dominio ospite, coronato dalla tripletta di bomber Pieragnoli, il migliore dei suoi, oltre a un paio di occasioni clamorose per D'Angelo. Nella ripresa ci si aspetterebbe una reazione della Certaldese, ma non è proprio giornata per i locali. Anzi, il Montaione prosegue sulla falsariga del primo tempo, trovando altre tre reti, una con Mezzetti e due con D'Angelo, che si toglie meritatamente la soddisfazione del gol. Nel finale la Certaldese trova se non altro la rete della bandiera con Martini, unica gioia in una giornata inspiegabilmente negativa per i ragazzi di mister Valenti.