RETI: Lo Chiano, Di Salvo, Di Marco, Vannini, Vorfi, Benassi
AVANE: Campigli, Agili, Tamburini, Veltri, Lo Chiano, Vaccaro, Filaseta, Di Salvo, Muca, Di Santo, Persico. All.: Porciatti.
REAL CERRETESE: Boschi, Martelli, Filidei, Vannini, Innocenti, Di Marco, Benassi, Giorni, Vorfi, Cosimi, Gambacciani. A disp.: Cini, Elyacoubi, Menichetti, Clemente, David, Zucchelli, Labruna, Tamburini. All.: Gambacciani.
ARBITRO: Teora di Empoli.
RETI: Di Marco, Vannini (rig.), Vorfi, Benassi, Di Santo, Lo Chiano.
NOTE: espuls. Tamburini.
Bella sfida fra Avane e Cerretese, due squadre in un ottimo momento di forma. Primo tempo equilibrato, ma al quinto minuto il risultato cambia immediatamente: Di Santo recupera palla sulla trequarti, si invola verso la porta di Boschi e realizza con freddezza, mandando avanti i padroni di casa. La Cerretese però reagisce da grande squadra e, dopo soli dieci minuti, trova il pari con Di Marco. A metà del primo tempo, l'episodio che indirizza la gara: palla in mezzo all'area, si scatena una mischia e, dopo un batti e ribatti, Tamburini commette un brutto fallo con reazione, che comporta l'espulsione e il rigore per gli ospiti, poi realizzato da Vannini. Da lì, l'Avane crolla mentalmente e la Cerretese ne approfitta per realizzare altre due reti con Benassi e Vorfi. Nella ripresa, però, l'Avane prova il tutto per tutto per riaprire una gara che sembra ormai persa, con Campigli attaccante aggiunto dopo un cambio in porta. La Cerretese, dal canto suo, si rilassa forse un po' troppo e l'Avane comincia ad avere occasioni, fra cui una traversa. Ma il gol non arriva, se non a pochi minuti dalla fine, con Lo Chiano, quando però non c'è più tempo per riaprire i giochi.