RETI: Maiolo, Magurno, Mini, Mini, Mini, Nencini, Poggiali, Bellini, Bellini, Sani
SIGNA: Raggi, Cassiodoro, Martinez, Giovannoni, Cardini, Nencini, Maiolo, Bacconi, Magurno, Mini, Balducci. A disp.: Borchi, Lotti, Fanfani, Cannizzaro, Nencioni, Barcali, Poggiali, Daddi, Nardi. All.: Cavataio.
SAN GIUSTO LE BAGNESE: Shera, Melli, Ammannati, Ienco, Chiossi, Mecatti, Degl'Innocenti, Gambilonghi, Mazzoni,Bellini, Sani. A disp.: Bresciani, Rulli, Santoni, Zanchetta. All.: Palloni.
ARBITRO: Castaldi di Firenze.
RETI: 1' Magurno, 2' Maiolo, 7' Bellini, 10', 43', 53' Mini, 15' Sani, 68' Bellini, 86' Nencini, 95' Poggiali.
Nonostante il caldo quasi estivo, è stato un match spettacolare quello giocato al Puskas di Signa, soprattutto nel primo tempo. La squadra di casa parte velocissima con il proposito di mettere subito al sicuro il risultato. Così, appena battuto il calcio d'inizio, Balducci si porta nei pressi dell'area avversaria e lascia partire un cross che Magurno è bravo a finalizzare di testa nella porta avversaria. Passa soltanto un minuto e Maiolo raddoppia, facendo così immaginare una larga e facile vittoria del Signa. Forse è proprio questo eccesso di sicurezza che, a quel punto, rischia di compromettere il risultato della squadra di casa. In effetti, dopo il terrificante uno-due iniziale, il San Giusto inizia a elaborare il gioco che aveva fatto la sua fortuna nel girone di andata, ossia lanci lunghi e precisi volti a innescare l'azione veloce dei suoi attaccanti. Arriva, in questo modo, il gol di Bellini che segna dopo un batti e ribatti nell'area del Signa. Tre minuti dopo ci pensa Mini a ristabilire le distanze con un'azione solitaria conclusa con un diagonale da fuori area. Al quindicesimo, tuttavia, Sani si fa trovare completamente libero nell'area avversaria e supera Raggi con un destro angolato. Dunque, cinque gol in quindici minuti, dopo i quali il San Giusto prende il sopravvento e si getta in avanti alla ricerca del pareggio. Questa fase viene interrotta nei minuti finali del primo tempo dal rigore concesso al Signa a seguito degli sviluppi di un corner. Dopo il rigore realizzato con freddezza da Mini, il San Giusto arriva all'intervallo un po' demoralizzato. Nella ripresa, dopo otto minuti, giunge il quinto gol del Signa cui, al 68', replica ancora Bellini. A quel punto le squadre iniziano un po' ad allungarsi e soprattutto il San Giusto si espone ai contropiede avversari che, nei minuti finali, portano alle due reti di Nencini e Poggiali.