• Allievi BC
  • 16/09/2023 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CLUB SPORTIVO FIRENZE
    Cogotti
    De Caria
  • 2 - 2 16/09/2023 15.00.00
  • FIRENZE OVEST
    Timtribas
    Paoli

Commento


RETI: Cogotti, De Caria, Timtribas, Paoli
C.S. FIRENZE: Neacsu, Giusti, Fiorentini, Zampetti, Martinez, Ercoli, Balba, Cevolani, Lontok, De Caria, Cogotti. A disp.: Innocenti, Scarpini, Daka, Bicchierai. All.: Clarelli.
FIRENZE OVEST: Russo, Tempestini, Mencarelli, Ibraliu, Brogi, Losi, Paoli, Triditas, Pani, Avino, Danilevskyy. A disp.: Carretti, Trinci, Bufalo, Moneti, Scaravini, Masini. All.: Brogi.
ARBITRO: Cipriani di Firenze.
RETI: Cogotti, De Caria, Paoli, Triditas.



La stagione per Club Sportivo e Firenze Ovest -nonostante l'esaltante performance da ambo le parti- inizia con solo un pareggio, conquistando così solo un estremo rammarico che però, già dal prossimo turno, può trasformarsi per entrambe nella conquista del bottino pieno. L'incontro è contraddistinto fin da subito da grande equilibrio ma sono gli ospiti che, grazie alla splendida rete di Paoli, si portano in vantaggio prima dell'intervallo. I padroni di casa non si lasciano perdere d'animo e, a seguito di una prima frazione dettata da molteplici seppur vani tentativi, concretizzano il sorpasso nella ripresa con le reti di Cogotti e De Caria, riportando così il match sui binari locali e inducendo il Firenze Ovest a tornare ad attaccare con maggior cattiveria. L'andamento sembra indirizzarsi verso un conclusivo due a uno ma gli ospiti non mollano di un centimetro e, sfruttando al meglio il calo fisico dei padroni di casa, marcano nuovamente il tabellino col gol di Triditas e inchiodando sulla definitiva parità la sfida. Calciatoripiù: Balba e De Caria (Club Sportivo); Russo e Triditas (Firenze Ovest).