• Allievi BC
  • 08/10/2023 11:15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • AUDACE LEGNAIA
    El Hashua
    Montalto
  • 2 - 2 08/10/2023 11:15.00
  • POL. NOVOLI
    Moustafa
    Bisanti

Commento


RETI: El Hashua, Montalto, Moustafa, Bisanti
AUDACE LEGNAIA: Del Pino, Fattovic, Bernardoni, Crimeni, Minniti, Monducci, Machiasi, Montalto, Schiano, Soldi, El Hashua. A disp.: Bubechi, Mastagni, Massai, Gheri, Berni, Bissola, Casati. All.: Ciro Urbano.
NOVOLI: Kumar Abi, Masotti, Gashi, Kumar Ash, Huqi, Battisti, Tempesti, Cuku, Pagliai, Ndiaye, Gabrielli. A disp.: Zenelai, Tinti, Spini, Faranna, Bisanti. All.: Gabriele Tedici.
RETI: 15' Ndiaye, 47' Montalto, 68' Bisanti, 75' El Hashua.



Novoli che non va oltre in pari in casa dell'Audace Legnaia. Le due squadre si fronteggiano a viso aperto e a fine gara devono spartirsi la posta in palio. Partono bene gli ospiti, che dopo un paio di iniziative offensive passano al quarto d'ora grazie a un tiro-cross di Ndiaye, che si infila sotto la traversa. Dopo lo svantaggio, il Legnaia si porta in avanti alzando il baricentro e cercando più volte la porta avversaria anche dalla distanza, ma senza mai riuscire a sfondare. Gli sforzi locali però vengono ripagati a inizio ripresa, quando Montalto su punizione pesca il jolly che vale l'1-1. Dopo il gol del pari, la formazione di mister Urbano continua a giocare bene, ma un errore in uscita palla a terra del portiere regala un'occasione a Bisanti, che segna il gol del nuovo vantaggio ospite. La gara si adagia un po' a livello di ritmi, ma a 5' dalla fine Fattovic parte in slalom sulla fascia e, al termine della discesa, la mette al centro per El Hashua, che pareggia nuovamente i conti. Nei minuti conclusivi il Legnaia prova a vincerla con un forcing finale, ma non c'è più tempo. Finisce così in parità una gara equilibrata, che ha visto i padroni di casa in netto miglioramento rispetto alle ultime uscite; Novoli invece cinico ed esperto, che riesce a non uscire a mani vuote da un campo non certo facile. Calciatoripiù : Bernardoni , Fattovic (Audace Legnaia); Masotti , Ndiaye (Novoli).