• Allievi BC
  • 21/10/2023 16:45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CLUB SPORTIVO FIRENZE
    Bicchierai
  • 1 - 5 21/10/2023 16:45.00
  • CERTALDO
    Acri
    Acri
    Hodza
    Hodza
    Razzanelli

Commento


RETI: Bicchierai, Acri, Acri, Hodza, Hodza, Razzanelli
CS FIRENZE: Nerscu, Lanton, Kennin, Daniel, Fiorentini, Zampetti, Cogotti, Papini, Decaria, Cevolani, Violi. A disp.: Innocenti, Daka, Scarpini, Bicchierai. All.: Gianni Clarelli.
CERTALDESE: Niccolini, Lusini, Galgani, Baccellini, Latini, Calanni, Zafferani, Barone, Acri, Hodza, Crocetti. A disp.: Giusti, Salvadori, Dennis, Bianchi, Iacopini, Taddei, Cuozzo, Razzanelli. All.: Graziano Saventi.
RETI: 22' e 47' Hodza, 31' Fiorentini (AG), 57' Bicchierai, 62' Acri (rig.), 75' Razzanelli.



La Certaldese si impone con cinque gol sul campo del CS Firenze: la formazione di mister Saventi chiude la prima frazione sul doppio vantaggio, per poi incrementare il passivo nella ripresa. Dopo un avvio equilibrato, è Hodza a segnare il gol del vantaggio. Gli ospiti hanno dalla loro anche la fortuna: infatti, sul finire di primo tempo, c'è l'autogol di Fiorentini che vale il raddoppio. In avvio di ripresa il copione non cambia e Hodza cala il tris. Bicchierai prova a riaprire la gara poco prima dell'ora di gioco, ma 5' più tardi Acri ristabilisce le distanze, realizzando un calcio di rigore. A una manciata di minuti dal termine, Razzanelli chiude definitivamente i giochi. Finisce così 1-5 una gara in cui la squadra di Saventi ha dimostrato un reparto offensivo in forma smagliante, grazie al quale agguanta il bottino pieno. Calciatoripiù : Hodza , Acri (Certaldese).