• Allievi BC
  • 21/10/2023 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • AUDACE LEGNAIA
    Schiano
    Gaye
  • 2 - 3 21/10/2023 15:00.00
  • FLORENCE S.C.
    Gagliardi
    Clausi
    Miniati

Commento


RETI: Schiano, Gaye, Gagliardi, Clausi, Miniati
AUD. LEGNAIA: Del Pino, Minniti, Bernardoni, Mastagni, Fattovich, Schiano, Monducci, Bellini, Cherqaoui, Bakiasi, Magaye. A disp.: Elashwah, Berni, Massai, Manuelli, Casati, Gheri, Montalto. All.: Ciro Urbano.
FLORENCE: Veltro, Drioli, Chiarelli, Vettori, Baragatti, Checcacci, Bellini Le., Ninci, Mendicino, Miniati, Santini. A disp.: Bellini Lo., Ematici, Pierattini, Villanera, Gagliardi, Clausi. All.: Alessio Marucelli.
RETI: 45' Schiano, 52' Miniati, 63' Magaye, 70' Clausi, 84' Gagliardi.



Gara pirotecnica quella fra Audace Legnaia e Florence, con gli ospiti che la spuntano al termine di un incontro deciso solo nel finale e sotto il diluvio universale. Il primo tempo termina 0-0, offrendo poco spettacolo dato il campo pesante, che costringe a un gioco lento e ad un atteggiamento non troppo propositivo. Nella ripresa la partita si vivacizza sin da subito, con Schiano che apre le marcature sugli sviluppi di un corner, segnando il vantaggio locale. Il gol del pari arriva poco dopo con Miniati. La squadra di Urbano non ci sta e mette nuovamente la freccia, poco dopo l'ora di gioco, con Magaye che, servito in profondità, di testa mette alle spalle di Veltro. A 10' dal termine giunge però il pareggio firmato Clausi e, in pieno recupero, il sorpasso ospite, con Gagliandi che devia in porta di testa sugli sviluppi di una punizione di Vettori. Finisce così una gara giocata con ritmo e intensità da entrambe fino all'ultimo, al termine della quale ha prevalso la squadra più brava a sfruttare le occasioni. Calciatoripiù : Vettori , Miniati (Florence).