• Allievi BC
  • 29/10/2023 10:15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • REAL CERRETESE
    Palatresi
    Guerri
    Cappellini
    Caponi
  • 4 - 1 29/10/2023 10:15.00
  • AUDACE LEGNAIA
    Cherkaoui

Commento


RETI: Palatresi, Guerri, Cappellini, Caponi, Cherkaoui
REAL CERRETESE: Carli, Pannocchia, Cavallini, Masciagrande, Mencherini, Dubini, Caponi, Innocenti, Sica, Guerri, Ciabatti. A disp.: Chiarugi, Ardanese, Assagli, Palumbo, Lotti, Pateraia, Palatresi, Cappellini, Chiti. All.: Luciano Ancillotti.
AUDACE LEGNAIA: Del Pino, Minniti, Mastagni, Crimeni, Fattovich, Bassi, Monducci, Giorgetti, Cherqaoui, Magaye, Montalto. A disp.: Elashwah, Massai, Manuelli, Gheri, Schiano, Soldi, Bissola. All.: Ciro Urbano.
RETI: 6' Cherqaoui, 9' Guerri, 28' Caponi, 60' Palatresi, 74' Cappellini.



Cerretese che non stecca in casa contro l'Audace Legnaia; gli ospiti, però, partono in vantaggio, salvo poi vedersi rimontare nel corso della partita. Dopo una manciata di minuti dal fischio d'inizio, il Legnaia passa in vantaggio con una bella azione individuale di Cherqaoui: tre uomini saltati in velocità ed un tiro a incrociare, di destro, che finisce sotto la traversa. Poco più tardi, però, arriva il gol del pari firmato Guerri, che sfodera un pallonetto al limite dell'area che vale l'1-1. Si continua a giocare a ritmi alti e, poco prima della mezz'ora, Caponi segna il gol del vantaggio. La prima frazione termina 2-1. Nella ripresa gli ospiti si rinvigoriscono grazie ai cambi, ma proprio quando sembrano essere vicini al pareggio arriva il gol del 3-1, da parte di Palatresi. Nei minuti finali, Cappellini segna il definitivo 4-1, superando il portiere in uscita. Finisce così, con la Cerretese che non si fa scoraggiare dall'iniziale svantaggio e ribalta le sorti della sfida, dimostrando un certo carattere oltre che un importante tasso tecnico. Calciatoripiù : Masciagrande , Guerri , Ciabatti (Real Cerretese).