• Allievi BC
  • 03/12/2023 11:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • AUDACE LEGNAIA
  • 0 - 1 03/12/2023 11:00.00
  • SAN GIUSTO LE BAGNESE
    Masini

Commento


RETI: Masini
AUD. LEGNAIA: Veneziani, Minniti, Bernardoni, Crimeni, Cherqaoui, Mastagni, Monducci, Giorgetti, Bakiasi, Gaye, Montalto. A disp.: Del Pino, Massai, Bassi, Elaswah, Soldi, Bellini, Schiano, Manuelli. All.: Ciro Urbano.
SAN GIUSTO: Lastrucci, Balestrino, Cialdi, Frizzi, Montagnani, Lucarini, Colivicchi, Morandi, Penna, Masini, Formicola. A disp.: Tortoli, Cambi, Vergari, Fusser, De Bianchi, Giuliano. All.: Stefano Afelba.
RETE: 9' Masini.



San Giusto corsaro, che vince di misura in casa dell'Audace Legnaia. Gli ospiti hanno più volte l'occasione per implementare l'iniziale vantaggio, ma falliscono sempre. Il gol che sblocca e decide la gara arriva al 9', quando Morandi con un bel diagonale in profondità serve Masini, che da ottima posizione non sbaglia. La squadra di mister Afelba ha l'occasione per il raddoppio al quarto d'ora, quando Formicola sbaglia un calcio di rigore. Alla mezz'ora altro calcio di rigore sbagliato, nonostante il cambio di battitore: stavolta è Fusser a farsi ipnotizzare dagli undici metri. La prima frazione termina dunque 0-1. Nella ripresa la gara è più equilibrata, con il Legnaia che tenda di alzare progressivamente il baricentro. La difesa ospite riesce comunque sempre a sventare i pericoli e a lanciare contropiedi che si rivelano più di una volta pericolosi. Il punteggio di 0-1 si trascina comunque fino all'80', attestando grande maturità da parte dei ragazzi di mister Afelba che hanno saputo proteggere il minimo vantaggio per quasi tutta la partita. Calciatoripiù : San Giusto nel complesso.