• GiovanissimiB
  • 03/12/2023 10.45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • VIRTUS RIFREDI
    Simonetti
  • 1 - 0 03/12/2023 10.45.00
  • MOLINENSE

Commento


RETI: Simonetti
VIRTUS RIFREDI: Romano, Arrighetti, Baroncelli, Riboli, Tapinassi, Cipollini, Capitoni, Simonetti, Kanistratenko, Strangis, Ramazio. A disp.: Ciappelli, Bonamassa, Baldan, Vrapi, Milioti, Nael, Hamdi, Mette, Rufi. All.: Raffaele Riboli.
MOLINENSE: Masi, Ion, Bini, Burlacu, Ramaj, Valente, Chelm, Hasanaj, Piccini, Omeri, Meucci. A disp.: Calangiani, Senegaglia, Toma, Ferraro, Surdul, Falciani, Biagi, Bechelli, Kodra. All.: Tommaso Bernini.
ARBITRO: Annunziata di Firenze.
RETE: 14' Simonetti.



La Virtus Rifredi gioca per rimanere agganciata alla vetta contro un'ostica Molinense, e riesce alla fine nel suo intento grazie al gol di Simonetti. L'inizio di gara è equilibrato, la Virtus Rifredi prova fin da subito a prendere il possesso del pallone. Al 2' si registra subito una buona occasione dei padroni di casa, Ramazio è bravo a liberarsi sulla sinistra. Non si ferma il forcing della Virtus ma la Molinense si difende con ordine e prova a ripartire. Al 14' si sblocca il match: palla dentro dove Capitoni di testa anticipa il portiere, il pallone sbatte sulla traversa e ricade nell'area piccola dove è lesto Simonetti in tap-in a portare in vantaggio la Virtus. La partita non cambia: la squadra di casa preme in cerca del secondo gol e l'occasione arriva allo scadere della prima frazione quando l'arbitro concede un rigore per atterramento di Ramazio. Sul dischetto va Simonetti che angola il tiro ma è bravissimo il portiere ospite che para e mantiene i suoi in partita. Nella seconda frazione non cambia il discorso, la Virtus Rifredi preme, la Molinense prova a ripartire con lanci dal fondo. Si segnalano due buone occasioni locali con Kanistratenko in avvio e un'altra paratona del portiere ospite su un tiro di Baroncelli che successivamente colpirà anche la traversa su un tiro-cross. Unico squillo ospite un tiro di Burlacu a metà ripresa. Dopo cinque minuti di recupero finisce il match: arriva una vittoria importante e meritata per la Virtus Rifredi che con questo successo mantiene il secondo posto. Calciatoripiù: Simonetti (Virtus Rifredi); Masi (Molinense).