• Giovanissimi BC
  • 18/11/2023 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CENTRO STORICO LEBOWSKI
  • 0 - 7 18/11/2023 15.00.00
  • LIMITE E CAPRAIA
    Nguessan
    Nguessan
    Nguessan
    Franchini
    Franchini
    Bucalossi
    Bini

Commento


RETI: Nguessan, Nguessan, Nguessan, Franchini, Franchini, Bucalossi, Bini
CS LEBOWSKI: Dini, Barellini, Giardina, Merolli, Dallai, Rubin De Cervin, Pieraccini, Sansone, Macelloni, Gravina, Masini. A disp.: Generoso, Pastore, Salerno, Marchionni, Morelli, Paolacci, Moscia, Olivito. All.: Andreini.
LIMITE E CAPRAIA B: Milli, Santini Christian, Veracini, Gjonaj, Angella, Carboncini Dario, Franchini, Jerez, Ngussan, Lupi, Bucalossi. A disp.: Carboncini Elia, Santini Dario, Bartolini, Moneti, Fogli, Bini. All.: Gori.
ARBITRO: Poggi di Firenze.
RETI: Bucalossi, Ngussan 3, Franchini 2, Bini.



Il Limite e Capraia sembra essere l'unica squadra che in questo momento può tenere testa al dominio della Cattolica. I ragazzi di Gori superano un avversario insidioso come il Lebowski, ottenendo così l'ottava vittoria in campionato. Partita mai stata in discussione per gli ospiti, che fin dai primi minuti indirizzano sui giusti binari la partita. Non passa nemmeno un minuto che Bucalossi porta subito avanti il Limite con una conclusione vincente dopo un'ottima azione corale; passano pochi minuti e arriva il raddoppio di Ngussan. Intorno al quarto d'ora di gioco, Franchini porta gli ospiti sullo 0-3 e un minuto più tardi Ngussan si ripete, mettendo in porta il quarto gol. Poco prima della chiusura di primo tempo, Franchini sigla la sua doppietta personale, mandando le squadre a riposo sul punteggio di 0-5. Nella seconda frazione, il Limite cala il ritmo senza però concedere grosse occasioni al Lebowski. Al 7' del secondo tempo, Ngussan sigla la sua tripletta personale; poi, Bini entra dalla panchina e segna il definitivo 0-7. Questa vittoria consente quindi al Limite di mantenere a -3 la distanza dal primo posto, occupato saldamente dalla Cattolica. Calciatoripiù : Ngussan e Franchini (Limite e Capraia).