• Giovanissimi BC
  • 02/12/2023 16.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • LAURENZIANA
  • 0 - 10 02/12/2023 16.30.00
  • LIMITE E CAPRAIA
    Santini
    Bucalossi
    Bucalossi
    Franchini
    Franchini
    Gjonaj
    Chiarugi
    Jerez
    Jerez
    Gjonaj

Commento


RETI: Santini, Bucalossi, Bucalossi, Franchini, Franchini, Gjonaj, Chiarugi, Jerez, Jerez, Gjonaj
LAURENZIANA: Sofi, Bimbocci, Lombardozzi, Ajdini, Arnetoli, Di Grazia, Russolillo, Rivera, Ugolini, Vaglica, Camprincoli. A disp.: Bertini, Grassi, Pepi, Moschillo, Riccardi. All.: Marco Biliotti.
LIMITE E CAPRAIA: Milli, Vannini, Deracini, Gjonaj, Angella, Carboncini D., Franchini, Moneti, Mazzocchielli, Jerez, Bucalossi. A disp.: Carboncini E., Santini, Bartalucci, Ismaily, Bini, Fogli, Chiarugi. All.: Maurizio Mancini.
ARBITRO: Mirko Catania di Firenze.
RETI: Bucalossi 2, Jerez 2, Gjonaj 2, Franchini 2, Chiarugi, Santini.



Continua a volare il Limite e Capraia, che rifila 10 gol alla Laurenziana. Altra grandissima prova da parte dei ragazzi di mister Mancini, che ipotecano i tre punti già nella prima frazione di gioco con un netto 7-0. Giornata complicata per i padroni di casa, che si sono ritrovati davanti un Limite e Capraia inarrestabile. Apre le danze al 2' Bucalossi, seguito 3' più tardi da Jerez per lo 0-2 dopo soltanto 5 minuti dal fischio d'inizio. Al 14' è ancora una volta Bucalossi che mette il sigillo: 0-3 e gara virtualmente chiusa. Continua a spingere il Limite e, al 20', manda in rete anche Gjonaj, per lo 0-4. Nella prima frazione c'è spazio anche per la seconda rete di giornata di Jerez e per la doppietta di Franchini: 0-7 dopo la prima metà di gara. Nella ripresa gli ospiti non hanno intenzione di fermarsi: Gjonaj, con il secondo gol di giornata e, poi, Chiarugi e Santini, completano il tabellino per lo 0-10 finale. Calciatoripiù : Bucalossi , Gjonaj e Jerez (Limite e Capraia).