• Giovanissimi BE
  • 30/09/2023 17:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • PONTASSIEVE
    Quadri
    Quadri
    Baggiani
    Innocenti
    Innocenti
    Baggiani
  • 6 - 0 30/09/2023 17:00.00
  • ALBERETA SAN SALVI

Commento


RETI: Quadri, Quadri, Baggiani, Innocenti, Innocenti, Baggiani
PONTASSIEVE: Santelli, Graziosi, Cosi, Guidotti, Vecci, Melani, Meini, Quadri, Baggiani, Vannini, Innocenti. A disp.: Viligardi, Torchia, Guidarini, Turrini, Lamtakham, Vaggelli, Danesi, Staderini, Beshaj. All.: Alberto Pelli.
ALBERETA: Lastrucci, Passerini, Rossi, Grassi, Barielli, Bechi, Giacomelli, Dini, Picchi, Morales Holguin, Nincheri. A disp.: Bruno, Banchelli, Misuraca, Barbieri, Zeli, Mercuri. All.: Stefano Lascialpari.
RETI: 4', 20' Baggiani, 30', 58' Quadri, 14', 48' Innocenti



Primo tempo giocato molto bene dal Pontassieve che va in vantaggio al 4' con Baggiani che supera in uscita Lastrucci ben lanciato da Quadri dopo una palla intercettata nella metà campo avversaria. Al 14' è Innocenti a presentarsi davanti al portiere avversario dopo una bella azione di gruppo della sua squadra, il suo tiro supera il portiere e la palla finisce in rete per il raddoppio nonostante il tentativo di Rossi che prova a respingere senza successo. Al 20' è ancora Baggiani che dal limite dell'area fa partire un tiro che finisce alle spalle di Lastrucci. Al 30' da azione di calcio d'angolo è Quadri il più veloce a ribattere in rete una corta respinta della difesa dell'Albereta e riesce a gioire con i compagni. (Quadri ha colpito anche 2 traverse su tiri da fuori area all'8' e al 21' minuto, una traversa anche per Cosi di testa da calcio d'angolo nel finale primo tempo). La migliore azione dell'Albereta avviene al 28' in contropiede con Giacomelli che da posizione defilata prova a sorprendere Santelli ma è ben piazzato e para a terra senza difficoltà. Nel secondo tempo l'Albereta prova a riaprire la partita chiudendo gli spazi al Pontassieve ma la difesa locale tiene bene e dopo una serie di calci d'angolo battuti dagli ospiti, Innocenti al 13' ben lanciato in contropiede da Baggiani, segna la quinta rete dopo che Lastrucci in uscita si era opposto al primo tiro. Al 23' Quadri con un tiro da fuori area segna la doppietta personale dopo una bella azione personale. Calciatoripiù : per Pontassieve Quadri , per Albereta il capitano Morales Holguin.