• Terza CategoriaArezzo
  • 22/10/2023 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • BUCINE
    Fabbrini
  • 1 - 0 22/10/2023 15.30.00
  • BADIA AGNANO

Commento


RETI: Fabbrini
BUCINE: Dori, Uva A., Sgaravizzi, Tata, Borgnoli, Manganelli, Uva L., Fabbrini N., Bartolucci, Paduano, Fabbrini M. A disp.: Gallai, Papini, Gaschi, Aglietti, Manetti, Bartolini, Moci, Giardini, Taddeucci. All.: Fabrizio Bronzi.
BADIA AGNANO: Nocentini, Monnanni, Hoxha K., Ottobi, Meoli, Hoxha J., Fontani, Di Palma, Fiorenza, Erpici, Peri. A disp.: Benini, Bartolini, Storri, Tiossi, Bardelli, Nwaogaziri, Torzoni, Ghezzi, Vannini. All.: Alan Erpici.
ARBITRO: Norci di Arezzo.
RETE: Fabbrini M.
NOTE: espulso Erpici (75').



Il Bucine si aggiudica di misura il derby a spese del Badia Agnano al termine di una partita tirata, che non ha riservato grosse emozioni. Il primo tempo è giocato principalmente a centrocampo, con la squadra di casa più manovriera e gli ospiti che badano a limitare i danni; poche emozioni e nessun tiro nello specchio della porta, con i portieri a fare da spettatori non paganti. Al 7' della ripresa è Fabbrini M. che rompe l'equilibrio raccogliendo un lancio sulla trequarti, involandosi verso la porta del Badia Agnano e battendo il portiere in uscita. Prova a cambiare l'inerzia della gara il Badia Agnano ma non dà l'impressione di impensierire la retroguardia bucinese. Gli ospiti si affidano a passaggi in profondità sui quali hanno spesso buon gioco i difensori arancio-verdi. Sono invece i locali che al 70' hanno un paio di occasioni per raddoppiare, ma la palla prima viene ribattuta sulla linea e sul proseguo il tiro locale termina a lato di pochissimo. Al 75' l'espulsione di Erpici lascia il Badia Agnano in inferiorità numerica e mette fine alle velleità degli ospiti.