Pecori Gorini
Sacerdoti
Bartoli
Bucalossi
Franchini
Moneti
Franchini
Franchini
Jerez
Franchini
Jerez
Fioravanti
Nguessan
Nguessan
Nguessan
RETI: Pecori Gorini, Sacerdoti, Bartoli, Bucalossi, Franchini, Moneti, Franchini, Franchini, Jerez, Franchini, Jerez, Fioravanti, 2' Nguessan, 2' Nguessan, 2' Nguessan
FIESOLE: Sabatini, Mazzi, Bichi, Ciampinelli, Bacciottini, Bartoli, Ciraulo, Messere, Sacerdoti, Caleri, Pecori Gorini. A disp.: Bondi, Masi, Zampetti T, Zampetti L, Ballini, Barducci. All.: Mastrogiacomo.
LIMITE E CAPRAIA: Carboncini D, Veracini, Vannini, Bartalucci, Jonay, Moneti, Lupi, Franchini, Bucalossi, N'Guessan, Carboncini. A disp.: Capaccioli, Bartolini, Jerez, Santini, Ismaily, Fioravanti. All.: Gori.
ARBITRO: Bianchi di Firenze.
RETI: Franchini 4, Sacerdoti, Pecori Gorini, Bartoli, Moneti, N'Guessan 3, Jerez 2, Fioravanti, Bucalossi.
Comincia con una vittoria di larga misura la seconda fase del Limite e Capraia sul campo del Fiesole. Nonostante il risultato, i padroni di casa erano però partiti bene nei primi minuti di gioco; poi, gli ospiti sbloccano la gara su punizione e da lì la sfida si mette sempre più in discesa per la squadra di Gori. Con questi tre punti, il Limite si candida ad essere una delle favorite per la vittoria del girone L. Calciatoripiù : Sacerdoti (Fiesole); Franchini e N'Guessan (Limite e Capraia).