RETI: Dunuta, Parente, Borasca
CASTIGLIONESE: Piu, Menci M., Agnelli, Maloku, Mece, Buca, Giannini, Gasparri, Baracchi, Donuta, Aliaj. A disp.: Mingarelli, Perini, Pierozzi, Farnetani, Cappelletti, Lalaj, Guidetti, Bajraktari. All.: Alessandro Lovari.
LUIGI MERONI: Giubbi, Bagnolesi, Gueni, Borasca, Machetti, Meschino, Tozzi, Lazzeri, Sclavi, Blotta, Parente. A disp.: Spinuzza, Cerretani, Tozzi, Nina, Garofalo, Cestari, Carmignani. All.: Marco Maffei.
ARBITRO: Meacci di Arezzo.
RETI: Borasca, Donuta, Parente.
Altra vittoria del Luigi Meroni a spese della Castiglionese su un campo ai limiti della praticabilità. Tre punti importanti che consentono alla squadra di mister Maffei di rimanere attaccati alla parte alta della classifica. Tanto impegno per la Castiglionese che va vicina a strappare un punto contro una delle squadre più in palla del girone. Nel primo tempo, nonostante il Meroni si spinga in avanti, non ci sono grossi sussulti; bisogna aspettare gli sgoccioli per il gol del vantaggio ospite: cross di Blotta nel mezzo dell'area, il pallone viene messo fuori dalla difesa locale, arriva Borasca, il quale lascia partire un tiro da fuori, leggermente deviato, che si insacca alle spalle di Piu. Nella ripresa, intorno al 26' il Meroni va vicinissimo al raddoppio con Parente ma il pallone centra in pieno il palo. Poco dopo è la Castiglionese ad avere l'occasionissima per pareggiare sugli sviluppi di un calcio di rigore: si presenta dal dischetto Giannini ma si fa ipnotizzare da Giubbi che para la conclusione. La Castiglionese non si scoraggia e otto minuti dopo riesce ad acciuffare il pareggio con Donuta, il quale ribadisce in fondo al sacco una conclusione di Gasparri respinta da Giubbi. Sul finire di partita però il Luigi Meroni trova il gol vittoria grazie a Parente che è bravo a finalizzare al meglio un cross di Blotta. Calciatoripiù : Buca e Menci (Castiglionese); Borasca e Parente (Luigi Meroni).