RETI: Bartalini, Bartalini, Bartalini, Bartalini, Berti, Giulivo, Autorete
CASTELLINA SCALO: Pistoleti, Maurici, Nasello, Bechi, Giuggioli, Giulivo, Mydi, Berti, Bocci, Bartalini, Briganti. A disp.: Anniballo, Bogi, Sereno, Carlino, Pepe. All.: Claudio Bicchi.
NEW TEAM: Bocchini, Remilli, Luconi, Buracchi, Ceppari, Loghin, Kocollari, Rossi, Lodi, Billi, Cesarini. A disp.: Rosati, Coviello, Ferrara. All.: Agustin Khtella.
ARBITRO: David di Siena.
RETI: Bartalini 5, Giulivo, Berti.
Partita che fin da primi minuti si mette in discesa per i padroni di casa che, creando tantissime occasioni ed arrivando sempre primi sul pallone, chiudono la prima frazione di gara sul 3-0 grazie alla tripletta di Bartalini. Nella ripresa gli ospiti hanno l'occasione per riaprire subito la partita con un calcio di rigore a favore ma questo viene sbagliato. Il Castellina Scalo trova il 4-0 con il solito Bartalini e può allungare ancora con un calcio di rigore a favore ma dopo due ripetizioni, alla terza il portiere avversario riesce a pararlo. Comunque i padroni di casa riusciranno a trovare il quinto e sesto gol con Bartalini (5 gol per lui) e con Giulivo. I giocatori ospiti, nonostante la grande volontà si devono arrendere a vari acciacchi che decimano una squadra già purtroppo martoriata dai malanni di stagione e non riescono ad uscire dalla propria metà campo e subiscono anche il settimo gol su un calcio di rigore battuto da Berti. In questa gara va presa nota del buonissimo primo tempo giocato dalla squadra di casa che trova una vittoria importante che fa sicuramente morale nonostante la parte finale della gara sia stata ovviamente facilitata dalle defezioni della squadra avversaria. Infatti il New Team, al completo, avrebbe sicuramente giocato un altro tipo di partita visto anche i dieci punti già ottenuti in classifica.