RETI: Perinti, Perinti, Perinti, Bruschi
OLMOPONTE S.FIRMINA: Vinerbi, Donnini, Pitti, Bruschi, Tozzi, Stentardi, Sbrighi, Bonini, Tavanti, Perinti, Shabani. A disp.: Dordoni, Primavera, Antonelli, Paolucci, Habib, Leprai, Lodolo. All.: Daniele Spartà.
ALBERINO: Mba, Nappi, Vaselli, Carnesecchi, Bechelli, Piazzi, Vegni, Razzi, Poggiani, Marinello, Varca. A disp.: Vangelisti, Zompi. All.: Luciano Gori Savellini.
ARBITRO: Dema di Arezzo.
RETI: Perinti 3, Bruschi.
Partita combattuta tra Olmoponte e Alberino. Sono i padroni di casa a cercare di fare subito la partita, chiudendo nella loro metà campo gli avversari. I locali sono subito pericolosi con Perinti prima e Shabani poi che si fanno ipnotizzare da Mba. E' poi Stendardi ad arrivare in ritardo di un soffio sull'invito di Tavanti, mancando l'appuntamento con il gol. L'Olmoponte spinge, mentre l'Alberino non riesce ad uscire. Ancora Stendardi e Perinti ci provano con due conclusioni che finiscono a lato di poco. Dopo una rete di Stendardi annullata per fuorigioco, la formazione di mister Spartà si porta in vantaggio grazie a Perinti che, sfruttando un gran lancio in profondità di Bonini per Shabani trova l'invito del compagno per l'1-0. Sfiorato subito il raddoppio con Perinti su uscita del portiere, poi nel finale è Sbrighi a colpire la traversa con poi Bonini che si fa chiudere dal portiere, In avvio di ripresa è immediato il raddoppio di Perinti che, grazie ad uno scambio con Stendardi, fa partire un tiro che batte Mba. Gli ospiti rimangono in dieci per un fallo di reazione. I locali segnano terzo gol ancora con Perinti su assist di Shabani e sfiorano il quarto con Tavanti e Stendardi. Poi Shabani conclude fuori di poco, con Bruschi che chiude i conti con una punizione vincente. Ci sarebbe spazio anche per la quinta rete con un calcio di rigore assegnato ai locali con Paolucci che manda fuori. Buona la direzione di gara.