RETI: Vaselli, Poggiani, Bartalini, Bocci, Bartalini
ALBERINO: Nappi, Vegni, Vaselli, Capannoli, Giudice, Bechelli, Marinello, Morini, Piazzi, Poggiani, Vannucchi. A disp.: Mba, Vangelisti, Zompi, Stasolla. All.: Luciano Gori Savellini.
CASTELLINA SCALO: Anniballo, Maurici, Nasello, Sereno, Giuggioli, Giulivo, Pepe, Bechi, Bocci, Bartalini, Berti. A disp.: Cenni, Bogi, Chapltouskyy, Mydi, Carlino, Briganti. All.: Claudio Bicchi.
ARBITRO: Aurora Maggi di Siena.
RETI: Poggiani, Vaselli, Bocci, Bartalini 2.
Il Castellina Scalo espugna il campo di Geggiano portandosi a casa una vittoria di misura contro l'Alberino. Gara dai due volti che vede gli ospiti dominare il primo tempo grazie a belle giocate e contrasti chiave vinti a centrocampo che hanno permesso a Bocci, servito perfettamente da Bartalini, di trovare un gran gol dal limite dell'area ed a Bartalini di raddoppiare su rigore e sullo 0-2 si chiude la prima frazione di gara. Nella ripresa i padroni di casa partono veramente forte chiudendo gli avversari nella propria metà campo Emma Bartalini è bravo a sfruttare la sua velocità ed a trovare il gol dello 0-3. I rossoneri non si fanno per vinti e, prima, con uno stupendo gol di Poggiani, dopo, con una punizione dal limite dell'area di Vaselli accorciano le distanze. Il Castellina Scalo ha sue buone occasioni per trovare il gol ma non vengono sfruttate, l'Alberino prova di tutto per pareggiarla ma non ci riesce. Negli minuti di recupero viene espulso Maurici per doppia ammonizione ma l'uomo in più non porta benefici all'Alberino. La gara, al termine di una vera e propria battaglia sportiva, termina 2-3.