RETI: Chaouch, Solari
CASTELLINA SCALO: Pistolesi, Sereno, Chaploutskyy, Nasello, Giuggioli, Giulivo, Pepe, Bechi, Bocci, Mydi, Bucalossi. A disp.: Anniballo, Carlino, Martellini. All.: Claudio Bicchi.
ATL.LEVANE LEONA: Fadda, Mohamed, Gakhal, Collini, Solari, Cardinali, Bernini, Chaouch, Franzese, Bigiarini, Pasquini. A disp.: Toniaccini, Magini, Martinelli, Mazzoni, Renzoni, Singh, Giusti. All.: Andrea Giachi.
ARBITRO: Minacci di Siena.
RETI: Chaouch, Solari.
Ultima partita della seconda fase girone intermedio provinciale di Siena che sorride all'Atletico Levane Leona che riesce ad espugnare il campo di Castellina Scalo ed a trovare la prima vittoria in questo raggruppamento. Va detto che ai padroni di casa mancavano alcune pedine importanti e si è visto ma gli ospiti hanno messo grande grinta, voglia e hanno approfittato delle occasioni create per andare in gol. La gara è stata comunque equilibrata anche se nel primo tempo è il Levane a tenere maggiormente il pallino del gioco ed a trovare la via della rete su una mischia in area sugli sviluppi di un calcio d'angolo grazie a Chaouch. Nella ripresa il Castellina Scalo entra più convinto in campo ma la pressione non porta al pareggio. Il Levane comunque controlla agevolmente il tentativo di reazione degli avversario e trova lo 0-2 sempre in mischia con Solari dopo un calcio di punizione di Collini.