 
    
												 									 Benetti
   Benetti                                     
   
													 									
									 Alessandri Stringari
   Alessandri Stringari                                     Fazio
   Fazio                                     Gazzaruso
   Gazzaruso                                     Verona
   Verona                                    
RETI:    Alessandri Stringari,   Benetti,    Fazio,    Gazzaruso,    Verona  
VALLE DI OTTAVO: Tazioli, Contini, Casci, Puppa, Raspanti, Sartini, Fazzi, Marroni, Benetti, Alessandri Stringari, Bonaccorsi. A disp.: Buono, Pieri, Cuccu, David, Puccini. All.: Andrea Lucchesi.
AC.MONTIGNOSO: De Carli, Ridolfi, Curcio, Gazzaruso, Biagi, Nieddu Zoppi, Debbiani, Bici, Fazio, Noletti, Giorgieri. A disp.: Lazzarotti, Padroni, Di Benedetti, Bertelloni, Verona. All.: Gabriele Ricci.
ARBITRO: Madrigali di Lucca.
RETI: Benetti, Fazio, Alessandri Stringari, Gazzaruso, Verona
Al termine di una partita piacevole e molto combattuta, il Montignoso vince sul campo della Valle di Ottavo. Partenza a razzo della formazione di casa che dopo appena sette minuti di porta in vantaggio con Benetti. Il match è vivo e la risposta della squadra ospite arriva dopo appena un minuto e porta la firma di Fazio che realizza l'1-1. Al 17' è di nuovo vantaggio per la squadra di casa con il bomber Alessandri Stringari che lascia la sua impronta nel match battendo De Carli per il 2-1, punteggio con cui si arriva al riposo. Anche la ripresa non tradisce le attese e c'è spazi subito per il nuovo pareggio ospite grazie a Gazzaruso. La partita è viva, ma stavolta sono gli ospiti a portarsi avanti grazie alla segnatura di Verona alla mezz'ora. Da qui in avanti la formazione di casa ci prova con decisione, ma senza riuscire a modificare più il risultato.