RETI: Galluba, Galluba, Kis, Dielmi, Tarchi, Zampetti
LASTRIGIANA: Cei, Bausi, Pashja, Tarchi D., Tarchi A., Glielmi, Laci, Sheuh, Galluba. Entrati: Morozzi, Barbetti, Kallorica, Bambagioni, Kis. All.: Vittorio Sergi.
FIESOLE: Vannini, Zampetti, Lopez, Masi, Francini, Gargani, Cucchi, Caleri, Bargellini. Entrati: Callupe, Mucci. All.: Alessio Fantozzi.
RETI: Galluba 2, Glielmi, Tarchi D., Zampetti, Kis.
NOTE: 1-0, 1-0, 3-1.
Una grande Lastrigiana si impone per 5-1 su un buon Fiesole, al termine di una gara divertente. Ritmi elevati e tante occasioni da gol; le due compagini non si risparmiano nel rettangolo di gioco e danno vita ad una gara piacevole. A passare in vantaggio sono i padroni di casa che, grazie alla rete di Galluba, sbloccano l'incontro nella prima frazione di gioco. I biancoverdi provano a rispondere, ma dei grandi interventi da parte di Cei negano più volte il gol del pari agli ospiti. Anche nella ripresa non cambia il copione del match: il Fiesole prova a punire gli avversari, ma a mettere il sigillo sono ancora i ragazzi di mister Sergi, che con Glielmi si portano sul 2-0. Nel terzo tempo la Lastrigiana ipoteca i tre punti con il secondo gol di giornata di Galluba e la rete di Tarchi D. per il 4-0. Fiesole che non molla e che continua a lottare per segnare almeno una rete: prima, si infrange sulla traversa la bella conclusione di Caleri e, poi, con il tap in vincente di Zampetti, trova il gol del 4-1. Nel finale di gara c'è tempo e spazio per il gran gol di Kis, che spara e insacca il pallone sotto l'incrocio, siglando la rete del 5-1 finale. Calciatoripiù : Tarchi D. , Galluba (Lastrigiana); Caleri , Masi , Cucchi , Zampetti (Fiesole).