Giannoni
Autorete
La Grotta
Casaredi
Ciampi
Ciampi
Muca
Dei
Serricchio
Magurno
Dei
Serricchio
Magurno
Di Vico
Di Vico
Di Vico
RETI: Giannoni, Autorete, La Grotta, Casaredi, Ciampi, Ciampi, Muca, 1' Dei, 1' Serricchio, 1' Magurno, 1' Dei, 1' Serricchio, 1' Magurno, 2' Di Vico, 2' Di Vico, 2' Di Vico
CS FIRENZE: Cresci B., Vuksani, Cacciatore, Brusco, Cresci F., Giannoni, Negrescu, El Aissi, Ethon, Cappelli. All.: Livio Conti.
SESTESE: Tusha, Fantini, Casaredi, Capodicasa, Serricchio, Muca, La Grotta, Magurno, Di Vico, Ciampi, Dei. All.: Gianni Augusti.
RETI: Giannoni; Di Vico 3, Magurno 2, Serricchio 2, Dei 2, La Grotta, Muca, Ciampi 2, Casaredi, autorete pro Sestese.
NOTE: parziali: 0-5; 1-3; 0-7.
Riuscendo a portare a referto ben otto calciatori su undici totali a disposizione di mister Augusti per la gara in questione, la Sestese fa la voce grossa tra le mura del Club Sportivo aggiudicandosi l'intera posta in palio con un nettissimo 15-1 a domicilio al termine di un incontro pressoché mai stato in discussione. Trascinati soprattutto dall'hat-trick di Di Vico, a cui si sono aggiunte le doppiette di Magurno, Serricchio e Dei, i rossoblù mettono una seria ipoteca sul successo finale già durante i primi 20' prima di arrotondare più e più volte il già ampiamente favorevole punteggio lasciando unicamente ai propri avversari la possibilità, nel secondo parziale, di siglare con Giannoni quella che di fatto si rivelerà la rete della bandiera casalinga.