• EsordientiFase2-A
  • 03/03/2024 10.45.00
  • MONTELUPO
  • 0 - 2 03/03/2024 10.45.00
  • GIOV. FUCECCHIO
    Salvini
    Santorufo

Commento


RETI: Salvini, Santorufo


MONTELUPO: Cotoneschi, Fiaschi Cesare, Fiaschi Pierluigi, Lambardi, Romano, Pelucchini, Beconcini, El Kadiri, Forciniti, Bova, Poli, Magazzini. All.: Lorenzo Curandai.
GIOV. FUCECCHIO: Andreozzi, Cantini, Degl'Innocenti, Fetahu, Fogli, Giannoni, Lopardo, Micheli, Moscadelli, Piombino, Rosi, Salvini, Santorufo, Sguerri, Spinelli, Testai, Vescovi. All.: Luca Giordano.
RETI: Salvini, Santorufo.
NOTE: parziali: 0-1; 0-1; 0-0.



Al termine di una sfida estremamente equilibrata e combattuta, che ha peraltro saputo regalare emozioni da ambo le parti, è il Fucecchio a fare bottino pieno sbancando Montelupo nonostante la più che buona prestazione sfoderata anche da parte dei ragazzi di mister Curandai. Il primo parziale si conclude con gli ospiti in vantaggio grazie al sigillo di Salvini, abile a trafiggere l'estremo avversario dopo un buono spunto personale che lo aveva visto incunearsi tra le maglie della difesa amaranto. Nonostante l'atteggiamento propositivo e la tendenza a prevalere nei duelli fisici da parte dei padroni di casa, è ancora il Fucecchio ad andare a referto con un Santorufo abile ad approfittare di una leggerezza del portiere casalingo. Con il passare dei minuti i ragazzi agli ordini di mister Giordano, al netto del duplice vantaggio, accusano un po' il colpo consentendo al Montelupo di farsi con ancor più insistenza in avanti allo scopo quantomeno di rimettersi in carreggiata: il risultato, tuttavia, non avrà modo di mutare ulteriormente in virtù di una serie di sensazionali parate perfezionata da parte di Fogli e Vescovi, rivelatisi assolutamente sugli scudi tra le relative file.
Calciatoripiù : Cotoneschi e Fiaschi Cesare (Montelupo); Fogli e Vescovi (Giov. Fucecchio).