• JunioresPisa - A
  • 25/11/2023 15:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CRESPINA
    Murati
  • 1 - 3 25/11/2023 15:30.00
  • CASCIANA TERMELARI
    Bacci
    Franchi
    Turchi

Commento


RETI: Murati, Bacci, Franchi, Turchi
CRESPINA: Varotto, Andreozzi, Bertuccelli, M. Landi, Fiaschi (80' Nencini), Tremolanti, Reffo, Balestri (70' Del Taglia), Montagnani, Murati (65' Giorgi), Bani (55' Corradini). A disp.: Simoncini. All.: Filippo Bianchi.
CASCIANA T.: Kuqi, Granchi, Vanni, Giuntini, Ilardi, Bozha, Simoncini, Turchi, Bindi, Franchi, Bacci. A disp.: Kazaferi, Chabki, Coba, Crecchi, Dal Canto, Caroti. All.: Davide Sorce.
ARBITRO: Barsali di Pisa.
RETI: Murati, Vanni, Franchi rig., Turchi.
NOTE: espulsi Reffo e Giuntini.



Seconda vittoria di fila per il Casciana Terme, che espugna il fortino del Crespina per 1-3: un risultato che certifica la crescita costante di un gruppo che ha iniziato con qualche difficoltà e che ora sembra aver trovato la sua strada. Sicuramente grande merito lo ha mister Sorce, che ha saputo far credere nei propri mezzi i ragazzi a sua disposizione. Prestazione positiva anche da parte dei padroni di casa, ma questo girone, si sa, non concede partite facili o rilassamenti. Buon avvio degli ospiti che nei primi 15' di gioco si rendono pericolosi in un paio di circostanze e reclamano anche per un possibile rigore in area non ravvisato dal D.G. Al 20' però è il Crespina a beneficiare di un penalty, conquistato da Reffo, che viene messo a segno da Murati. Passano 5' e i locali sfiorano il raddoppio, ma Montagnani, ben innescato da Bertuccelli, viene stoppato dalla parata di Kuqi. Pochi minuti più tardi una mischia in area genera una rissa, che costringe il D.G ad espellere Reffo nelle file dei padroni di casa e Giuntini per i cascianesi. Intorno al 30' il Crespina sugli sviluppi di un corner impegna nuovamente Kuqi, abile a deviare sopra la traversa l'inzuccata di Bertuccelli. Prima della pausa gli ospiti riescono a ristabilire la parità: un cross sul secondo palo viene raccolto da Vanni, che insacca il punto dell'1-1. Nella ripresa partono bene gli ospiti, che si guadagnano un calcio di rigore per un fallo su Bacci di Tremolanti, tra le proteste dei padroni di casa per nulla d'accordo con la decisione del D.G. Dal dischetto si presenta Franchi, che conferma il suo ottimo momento di forma realizzando l'1-2 e portandosi a quota 4 centri in classifica cannonieri. I rosso-blu riescono poi a firmare l'1-3 poco più tardi, con un rapido contropiede che consente a Bindi di calciare verso la porta, il portiere respinge, ma sulla ribattuta il più lesto ad avventarsi sul pallone è Turchi che da due passi non può sbagliare. Negli ultimi 20' di gioco i padroni di casa con grande cuore si gettano in avanti e prima Corradini fallisce una clamorosa chance da ottima posizione e successivamente Giorgi colpisce una clamorosa traversa su punizione, ma gli ospiti tengono duro e riescono a condurre in porto la partita. Calciatoripiù: Franchi, Kuqi, Bindi (Casciana Terme).