• JunioresPisa - A
  • 04/05/2024 16.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • STELLA AZZURRA
    Savoia
    Savoia
  • 2 - 3 04/05/2024 16.00.00
  • CASCIANA TERMELARI
    Granchi
    Granchi
    Turchi

Commento


CASCIANA TERMELARI: , , Simoncini, . A disp.: , , . All.:
RETI: Savoia, Savoia, Granchi, Granchi, Turchi
STELLA AZZ.: Minutella, Agostini, Piscitelli, Russo, Iasiello, Savoia, Emir, Gaye, Tripepi, La Macchia, Vallini. A disp.: Bandecchi, Hysen, Bini, Ziccarelli, Ledjon. All.: Lazzeri.
CASCIANA T.: Cepa, Dal Canto, Kazaferi, Simoncini, Ilardi, Bozha, Granchi, Guntini, Turchi, Vanni, Barsottini. A disp.: Kuqi, Piattelli, Edbiri, Mazzaro, Crecchi, Chabki, Caroti, Baldacci, Masi. All.: Dal Canto.
ARBITRO: Miranda di Pontedera.
RETI: La Macchia, Savoia, Granchi 2, Simoncini rig.



Il Casciana Terme saluta il campionato con una spettacolare vittoria sul campo della Stella Azzurra, che permette di chiudere a quota 32 punti in classifica. E' stata una partita vera, divertente e incerta fino all'ultimo: complimenti ad entrambe le compagini per come hanno saputo onorare la stagione, lottando in ogni match con grinta e sudore. Partono meglio i ragazzi di Lazzeri che la sbloccano con un colpo di testa di La Macchia, intorno al 20' però reazione ospite con Granchi che viene atterrato in area e Simoncini che insacca dal dischetto l'1-1. Si prosegue su ritmi alti e alla mezzora nuovo vantaggio pontederese con Savoia sugli sviluppi di un corner, ancora una volta però i cascianesi trovano al forza di rispondere con l'ispirato Granchi che se ne va in azione personale e segna con un bel tiro di esterno: 2-2 all'intervallo. Nella ripresa tanti capovolgimenti di fronte e occasioni da ambo i lati, a timbrare il gol da tre punti è tuttavia il Casciana Terme sfruttando un corner: testa di Chabki indirizzata verso la porta e tocco vincente da due passi di Granchi da vero rapace. Finisce così la stagione di due squadre che hanno dato il massimo e che possono recriminare per qualche punto perso per strada a causa di episodi sfortunati. Calciatorepiù: Granchi (Casciana).