• AllieviPisa - A
  • 26/11/2023 11:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • COLLINE PISANE
    Manca
    Pelletti
    Gagliardi
  • 3 - 3 26/11/2023 11:00.00
  • ROMAIANO
    Fanara
    Botrini
    Perrotti

Commento


COLLINE PISANE: Cutrona, Gagliardi, Salvini, Gamberucci, Leoncini (5), Tampucci, Stasi, Scalzi, Pelletti, Falchi, Manca. A disp.: Sanguineti, Baesso, Brogna, Carlotti, Jani, Massara, Nicolosi, Raugi. All.: Moretti Andrea
ROMAIANO: Botrini, Melani, Pelagotti, Botrini, Caputo, Francalanci, Alvino, Fanara, Volpi, Perrotti, Marchi. A disp.: Bonsignori, Ciccare, Diouf, Poggianti, Pozzolini, Santini, Vagnoli, . All.: Mazzeo Lorenzo
RETI: Manca, Pelletti, Gagliardi, Fanara, Botrini, Perrotti


Finisce in parità con un pirotecnico 3-3 lo scontro al vertice tra le Colline Pisane e il Romaiano; dopo un quarto d'ora di studio gli ospiti passano in vantaggio con bomber Fanara, bravo ad inserirsi tra difensore e portiere e di testa depositare in gol.
Tre minuti dopo Pelagotti ci prova su punizione ma palla esce a fondo campo; al 22' si fanno vedere i locali con Tampucci che svetta di testa da angolo, palla però alta di poco. Al 25' da registrare una bella giocata di Manca che si libera in area ed impegna il portiere in una parata a terra.
Al 30' arriva il pareggio, lo segna Manca che, lanciato in profondità da Scazzeri, entra in area e sull'uscita del portiere lo trafigge con un tocco sotto; bel primo tempo che termina 1-1.
Nella ripresa partono forte i locali e dopo 5 minuti con Pelletti, bravo a liberarsi bene al limite, lascia partire un gran destro che scheggia la traversa. Tre minuti dopo lo stesso centravanti trova il vantaggio ben imbeccato da Leoncini in area con un grande controllo si sistema la palla e batte imparabilmente il portiere all'angolino. Passano ancora tre minuti e arriva un calcio di rigore per i locali con Gagliardi che segna con un gran tiro all'angolino.
Sembra fatta per le Colline che però commettono l'errore di rilassarsi; al 23' gli ospiti accorciano con una bella punizione di Perrotti che dal limite infila Cutrona e iniziano a credere alla possibilità di raddrizzare la gara. Al 36' si vedono negare il pareggio da un grande salvataggio sulla linea a portiere battuto di Manca, il direttore di gara concede 4 di recupero, e al 47' arriva il pareggio; Perrotti batte una punizione laterale, Botrini è bravo ad inserirsi ed anticipare il portiere sfiorando la palla che si insacca.
Festa per gli ospiti e un po' di delusione per le Colline ma risultato che alla fine sembra giusto per quanto visto in campo.

Commento di : campio