• Allievi BA
  • 11/11/2023 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • ATLETICO ETRURIA
  • 0 - 1 11/11/2023 15.00.00
  • FORNACETTE CASAROSA
    Colangelo

Commento


RETI: Colangelo
ATL. ETRURIA: Adorni, Ben Belgacem, Busti, Cotrozzi, Duran, Fornai, Galletti, Gensini, Marchini, Mazzantini, Petrucci. A disp.: Pirone, Regolini, Scardino, Sottili, Tarantino, Terreni, Tognoni, Turelli. All.: Filippo Ferretti.
FORNACETTE: Favilli, Ferretti, Bertelli, Matteini, Citi, Ilari, Macchi, Gazzarrini, Ibba, Colangelo, Benvenuti. A disp.: Fasulo, Landi, Santerini, Giubbolini, Piantini, A. Vivini, M. Viviani, Bini, Lascar. All.: Daniele Del Tongo.
ARBITRO: Fantozzi di Livorno.
RETE: 70' Colangelo rig.



Colpo esterno del Fornacette che ringrazia un rigore di Colangelo ed espugna di misura la tana dell'Etruria. Partita da subito equilibrata, combattuta a centrocampo e con le rispettive difese a controllare bene gli attacchi avversari. I minuti scorrono veloci tra due compagini che si affrontano su buoni ritmi, anche se con più scontri fisici, spesso sanzionati con cartellino giallo, anziché nitide occasioni da gol da entrambe le parti. E così il primo tempo finisce sullo 0-0: risultato giusto. Si riparte nella ripresa con l'Etruria all'attacco che sfiora il vantaggio grazie ad un tiro di Sottili dal limite dell'area, salvato miracolosamente dal portiere. La partita prosegue in maniera equilibrata e intensa fino all'episodio decisivo al 70', quando l'arbitro assegna un calcio di rigore (fortemente contestato dai rivali) al Fornacette, che Colangelo realizza con freddezza timbrando lo 0-1 definitivo. Calciatoripiù: ottima prova dei ragazzi di mister Ferretti con buona prestazione soprattutto di Pirone, Cotrozzi, Sottili .