RETI: Mariotti, Casini, Fontani, Lushnjani, Lushnjani, Montaldi
P. A LUCCA: Sbanditi, Betti, Di Mino, Viola, Ottieri, Pulga, Boccuccia, Mariotti, Mazzi, Panzironi, Paolicchi. A disp.: Sabatini, Brijani, Colizzi. All.: Talamucci.
M. DELL'ACQUA: T. Cecchi, Caggiari, Fontani, Lushnjani, Poggetti, Froli, Casini, Baldacci, Montaldi, Pisu, Nardi. A disp.: Caro, F. Cecchi, Sall, Bevilacqua. All.: Pancrazi.
ARBITRO: De Martino di Pisa.
RETI: Mariotti, Lushnjani 2, Casini, Fontani, Montaldi.
Gran bella cinquina per il Madonna dell'Acqua che sfodera una prestazione scintillante sul campo del Porta del Lucca e conquista una vittoria importante per restare al sesto posto della classifica. I giallorossi di casa ci hanno messo come sempre il massimo impegno per contenere gli avversari, ma la differenza di valori tecnici nell'arco dell'incontro si è vista tutta. La formazione ospite ha messo in mostra un impianto di gioco efficace ed è andata a segno attraverso buone manovre corali grazie alla doppietta di Lushnjani e ai sigilli di Casini, Fontani e Montaldi. Per i locali gol della bandiera è di Mariotti su azione. Calciatoripiù: Mariotti (P. a Lucca); Montaldi (M. dell'Acqua).