• Giovanissimi BA
  • 30/09/2023 16.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SAN FREDIANO
    Amadori
    Toci
    Spinetti
    Spinetti
    Spinetti
    Sorrentino
    Toci
  • 7 - 3 30/09/2023 16.00.00
  • COLLINE PISANE
    Innesti
    Stacchini
    Stacchini

Commento


RETI: Amadori, Toci, Spinetti, Spinetti, Spinetti, Sorrentino, Toci, Innesti, Stacchini, Stacchini
SAN FREDIANO: Bertini, Amadori, Benvenuti, Ciantelli, Kreshpanji, Saviozzi, Amoddio, Lando, Sorrentino, Spinetti, Furiassi. A disp.: Cassisa, Cecchetti, Ciampi, Ciappi, Frassi, Pane, Squaletti, Toci. All.: Ettore Antonelli.
COLLINE PISANE: Signorini, Martini, Bagagli, Barsacchi, Buiciuc, Capalbo, C. Olivola, Barone, Stacchini, Innesti, Lemmi. A disp.: Neroni, F. Olivola, Bernardeschi. All.: Francesco Sassetti.
ARBITRO: Iacobellis di Pisa.
RETI: Spinetti 3, Toci 2, Amadori, Sorrentino, Stacchini 2, Innesti.



Gol a grappoli e tanto divertimento nella sfida tra San Frediano e Colline Pisane: i tre punti però vanno meritatamente ai ragazzi di mister Antonelli che si sono dimostrati superiori ad un avversario ancora in fase di rodaggio. Partenza a razzo dei padroni di casa che si portano sul doppio vantaggio grazie ai sigilli di Amadori e Spinetti; dal 20' in poi si registra la reazione degli ospiti che strappano il pareggio provvisorio con Stacchini e Innesti: 2-2. Nel finale di tempo tornano a spingere in avanti i sanfredianesi che timbrano il 3-2 con Spinetti, bravo a concludere a rete dopo un triangolo con Toci. Nella ripresa non c'è storia, il San Frediano prende il controllo delle operazioni e si porta sul 6-2 con Toci, Spinetti (tripletta da vero bomber) e Sorrentino, sbagliando anche un rigore con Furiassi. Nel finale c'è spazio solo per la doppietta di Stacchini nelle file delle Colline e per il 7-3 definitivo timbrato da Toci, due gol anche per lui. Calciatoripiù: Spinetti, Amadori, Cecchetti (San Frediano); Stacchini (Colline).