• Giovanissimi BB
  • 01/11/2023 10.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FORNACETTE CASAROSA
    Capalbo
    Pescini
    Koceku
    Pescini
  • 4 - 0 01/11/2023 10.30.00
  • FRECCIA AZZURRA

Commento


RETI: Capalbo, Pescini, Koceku, Pescini
FORNACETTE CAS.: Balducci, Attanasio, Carletti F., Carletti V., Balduccelli, Maiorano, Pescini, Michelucci, Capalbo, Guerrini, Buon. A disp.: Zoppoli, Giraldo, Del Cesta, Ndaye, Koceku, Borrelli, Orlandini, Maddaloni, Vento. All.: Luperini.
FRECCIA AZZURRA: Cervelli, Fortunati, Guidi, Cimino, Vecchio, Lettere, Bono, Lombardi, Stefanini, Manghi, Alvares. A disp.: Romiti, Bertini, Durante, Cionini. All.: Romano,
ARBITRO: Meazzini di Pontedera.
RETI: Pescini 2, Capalbo, Orlandini.



Sotto un cielo plumbeo e carico di pioggia la Freccia Azzurra affronta, nel turno infrasettimanale, la trasferta di Fornacette. Primo tempo giocato ad alti ritmi ma con molta confusione in campo. Il sostanziale equilibrio è rotto a metà del tempo quando dopo buon giro palla, arriva una verticalizzazione di Carletti V. per Pescini che, complice una deviazione, segna con un bel tiro. Nella ripresa la Freccia Azzurra cerca di rispondere colpo su colpo, arrivando anche alla conclusione. I locali appaiono però più ordinati con un buon possesso palla. La formazione di mister Luperini raddoppia con Capalbo, bravo a segnare in mischia (tra le proteste degli avversari). Terzo goal locale di Orlandini che realizza con un bel tiro al volo su cross di Ndaye. Quarto goal ancora di Pescini che a porta vuota segna dopo un azione personale di Borrelli che salta il portiere sul fondo campo e passa la palla al centro per il poker. Calciatoripiù : bene nei locali Pescini , negli ospiti molto impegno che premia Vecchio, Cimini, Manghi e Bono .