RETI: Mazzoni, D Onofrio, D Onofrio, Kardashov
MIGLIARINO VECCH.: Marconi, Chelossi, De Angeli, Sanna, Pardini, Purromuto, Marraccini, Talini, Mazzoni, Balestri, Bougrine. A disp.: Giorlando, Campani, Neri, Savallo, Catassi, Di Ruscio, Garibaldi, Bongianni, Gabbriellini. All.: Massimiliano Pardini-Federico Talini.
GRIFONI SOCCER: Monti, Magrini, Crepaldi, Bettaccini, Paloka, Napolitano, Eletti, Kardahov, Bushati, Cuku, Tafa. A disp.: Pellegrini, Viscusi, Pocci, Ejlli, Mangialardi, D'Onofrio, Puntillo, Nardini. All.: Giacomo Bucciantini.
ARBITRO: Natelli di Viareggio.
RETI: Mazzoni, Kardashov, D'Onofrio 2.
Il Grifoni vince a Migliarino per 3-1 al termine di una partita molto combattuta. Primo tempo non molto scoppiettante. Al 7' tiro da fuori dei padroni di casa ma Monti risponde bene di pugno. Al 20' su azione di rimessa ottimo assist di Bushati per Kardashov che segna da solo davanti al portiere. Poi è Purromuto a cercare un diagonale che non inquadra lo specchio. Più vivace la ripresa. Al 3' palo dei padroni di casa su tiro da fuori di Marraccini. Poi Mazzoni e Purromuto mettono in difficoltà la retroguardia ospite. Al 5' raddoppio di D'Onofrio, scattato sul filo del fuorigioco, su disattenzione del portiere di casa. All'11' ancora D'Onofrio che segna con un pallonetto sul portiere. Al ventunesimo identica azione per D'Onofrio che però questa volta calcia sopra la traversa. I Grifoni sono padroni del campo con almeno un paio di occasioni per aumentare il bottino. Le squadre si allungano ed il Migliarino cerca di spingere, grazie a nuovi innesti. Nel recupero rete della bandiera per i padroni di casa su calcio d'angolo di Catassi grazie a Mazzoni. Forcing finale che non produce la rete che avrebbe reso gli ultimi istanti frizzanti, con Mazzoni che sfiora il gol. Calciatoripiù : negli ospiti D'Onofrio, Kardashov e Paloka , nei locali Mazzoni .