RETI: Chiti, Bougrine
SANTA MARIA A MONTE: Balduccelli, Serigne S., Solomita, Squarcini, Mucci, Gioka, Diop, Serigne N., Malik, Chiti, Bakalli. A disp.: Martini, Boldrini, Mannoni, Rocchi, Bartoli, Ricciardi, Ferraro. All.: Meropini.
MIGLIARINO: Iuliano, Sanna, Savallo, Di ruscio, Garibaldi, De angeli, Bongianni, Balestri, Mazzoni, Bougrine, Marraccini. A disp.: Giorlando, Del pecchia, Gabriellini, Pardini, Catassi, Mariani, Campani, Chelossi. All.: Talini-Pardini.
ARBITRO: Pisani di Pontedera.
RETI: Chiti, Bougrine.
Un gol a testa, un punto a testa. Finisce pari fra Santa Maria a Monte e Migliarino in una gara che vede affrontarsi due promettenti compagini destinate a trovare diverse soddisfazioni nel prosieguo. Parte bene la formazione ospite che supera la fase iniziale di studio intuendo come poter far male al team di Meropini e si porta al tiro con Bougrine, anche se la precisione non è eccelsa: palla a lato di poco. Poco dopo Marraccini sfonda e supera il portiere avversario col pallonetto ma manda fuori di un nulla. La sbloccano i padroni di casa con una gran punizione di Chiti che si infila sotto la traversa, una parabola spettacolare che vale il vantaggio sostanzialmente col minimo sforzo. Gli ospiti però non si abbattono e provano a reagire già nel finale di tempo, quando Bougrine trova spazio e può calciare, colpendo una clamorosa traversa. Insomma, per il Migliarino pare stregata: e invece a metà ripresa il team ospite approfitta di una mischia in area e la mette dentro con Bougrine, il più lesto ad approfittare del batti e ribatti innescato dalla buona azione di Garibaldi. Nel finale di tempo provano a carburare i padroni di casa che però mancano di precisione sotto porta. Dall'altra parte Mazzoni penetra e calcia, ma angola troppo il tiro mandando addirittura in fallo laterale. Calciatoripiù: Solomita, Squarcini e Serigne N. per i padroni di casa. Negli ospiti in evidenza Bougrine che oltre al gol crea continuamente chance pericolose.