• EsordientiA
  • 22/10/2023 00.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • GIOV. FUCECCHIO
    Piombino
    Degl Innocenti
    Salvini
    Salvini
    Salvini
    Santorufo
    Moscardelli
  • 7 - 0 22/10/2023 00.00.00
  • SANTA MARIA

Commento


RETI: Piombino, Degl Innocenti, Salvini, Salvini, Salvini, Santorufo, Moscardelli
GIOVANI FUCECCHIO: Fogli, Bianchi, Degl'Innocenti, Fetahu, Lazzari, Lopardo, Marocco, Menichetti, Micheli, Moscadelli, Piombino, Rosi, Salvini, Santorufo, Sguerri, Simone, Testai, Vescovi. All.: Luca Giordano.
SANTA MARIA: Caporaso, Giommetti, Cinotti, Marku, Stanco, Cappelli, Mechetti, Scali, Matteucci, Gondor, Peruzzi. All.: Daniele Marini.
RETI: Salvini, 3 Piombino, Moscadelli, Santorufo, Degl'Innocenti.
NOTE: parziali 1-0, 1-0, 5-0.



Esplode, ovviamente nell'accezione positiva del termine, tutta nel terzo e ultimo tempino la Giovani Fucecchio di mister Giordano, capace di dar seguito nel migliore dei modi ai due goal fatti in precedenza mettendone a referto ben cinque in venti minuti. Non che prima i giovani padroni di casa avessero giocato male, anzi, solo l'imprecisione sotto porta e la bravura dell'estremo difensore avversario avevano impedito al tabellino di gonfiarsi in maniera ancora più importante. Per onor di cronaca la truppa di mister Marini, dalla sua, si dà comunque da fare provando a vendere cara la pelle per tutta l'ora di gioco, senza tuttavia riuscire a fermare le frequenti sortite locali. Con i goal di Salvini e Piombino a indirizzare i primi due parziali, l'ultimo è vera e propria passerella verso il trionfo finale. Ancora due volte Piombino (tripletta per lui), Moscadelli, Santorufo e Degl'Innocenti plasmano il risultato aggregato su un severo ma giusto 7-0 che testimonia i progressi della Giovani Fucecchio senza comunque toglier niente allo spirito battagliero del Santa Maria. Calciatoripiù: Salvini, Degl'Innocenti (Giovani Fucecchio); Caporaso, Scali (Santa Maria).