• EsordientiA
  • 03/12/2023 11.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SAN PIERO A SIEVE sq.B
    Ronni
    Ricciardelli
    Ricciardelli
    Ndiaye
    Ndiaye
    Boanini
  • 6 - 1 03/12/2023 11.00.00
  • CLUB SPORTIVO FIRENZE
    Negrescu

Commento


RETI: Ronni, Ricciardelli, Ricciardelli, Ndiaye, Ndiaye, Boanini, Negrescu
SAN PIERO A SIEVE "B": Mordini, Boanini, Corrente, Granza, Luca, Nencetti, Nencioli, Ndiaye, Paggetti, Ricciardelli, Ronni, Scuotto, Seneci. All.: Guidi.
C.S FIRENZE: El Aissi, Baldini, Farina, Favaccio, Negrescu, Romaniello, Vuksani, Larcheri, Koceku, Guidotti, Cappelli, Pestelli. All.: Conti.
RETI: Ricciardelli 2, Boanini, Ronni, Ndiaye 2, Negrescu.
NOTE: parziali: 4-0, 1-0, 1-1.



Il San Piero a Sieve fa la voce grossa e davanti al proprio pubblico supera con ampio margine il Club Sportivo Firenze. Il 6-1 con cui i ragazzi di Guidi si sono imposti sui fiorentini matura nella prima frazione, nel corso della quale Boanini e compagni mettono già al sicuro il risultato. Pochi minuti sul cronometro e ci pensa Ricciardelli a sbloccare l'incontro con una conclusione che non lascia scampo a El Aissi. I mugellani attaccano con convinzione, trovando spazio tra le maglia della difesa del Club Sportivo. A metà primo tempo Boanini fa 2-0 e prima dell'intervallo le firme di Ronni e Ndiaye fissano il parziale sul 4-0. Partita più equilibrata nel secondo tempo, caratterizzato dalla consueta girandola di cambi da ambo i lati. I padroni di casa si confermano però letali sotto porta e calano il pokerissimo grazie a Ndiaye, che firma la sua doppietta personale. Nel terzo tempo ancora San Piero a Sieve in gol con la bella giocata di Ricciardelli, che bissa il gol che aveva aperto la contesa fissando il parziale sul 6-0. A quel punto arriva la reazione d'orgoglio del C.S Firenze, che in chiusura di partita segna il gol della bandiera con una deviazione ravvicinata di Negrescu per il definitivo 5-1. Calciatoripiù : nel San Piero a Sieve impressionanti le prove di Ndiaye e Ricciardelli , entrambi autori di una doppietta, ma bravissimo anche Mordini . Nel C.S Firenze si salvano El Aissi e Negrescu .