• Juniores RegionaliE
  • 16/09/2023 16.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FOIANO
    Sonnati S.
    Menchetti L.
    Bracciali
  • 3 - 1 16/09/2023 16.00.00
  • RIGNANESE
    Robbiati

Commento


FOIANO: Strangis, Mele, Sonnati S., Seri, Menchetti L., Salvi, Ferretti, Pacelli, Bracciali, Bonadonna, Bernardini. A disp.: Gialli, Leti, Furlani, Grazi, Sonnati R., Leonardi, Ciappetti, Agostini, Graziani. All.: Santoni Marco
RIGNANESE: Campanile, Chellini C., Bonechi, Mugnai, Bugli, Piccioli, Zombi, Banchetti, Robbiati, Nepi, Sansone D.. A disp.: Gabbrielli, Rinaldi, Della Bella, Tapinassi M., Sansone V., Gjeloshi, Chellini D., Morgenni. All.: Baldoni Marco
RETI: Sonnati S., Menchetti L., Bracciali, Robbiati


Il Foiano juniores raccoglie i suoi primi punti alla prima di campionato, superando per 3-1 la Rognanese.
La gara ha visto il Foiano quasi sempre in fase offensiva con la Rignanese che ha dimostrato di aver ancora bisogno di rodaggio prima di poter dire la propria in questo impegnativo raggruppamento.
Il risultato si è comunque sbloccato soltanto sul finire della prima frazione di gioco dopo che Ferretti aveva trasformato un calcio di rigore, gol poi annullato dal direttore di gara, con il gioco ripreso con palla alla difesa della Rignanese;
intorno al quarantesimo minuto, su azione da calcio d'angolo, è Samuel Sommati che trova il pertugio giusto per l'1-0 con cui si va al riposo.
Ad inizio ripresa però la Rignanese riporta in parità le sorti dell'incontro con Robbiati che apporiftta di una indecisione difensiva.
Il nuovo vantaggio del Foiano porta la firma dell'ex Arezzo Bracciali che gira in porta un cross dall'esterno con una traiettoria che trova fuori dai pali il portiere ospite.
L'ultimo gol nasce sull'asse Pacella-Ferretti con quest'ultimo che premia l'inserimento di Menchetti che fissa il risultato sul definitivo 3-1 per i padroni di casa.

Commento di : campio