• Primavera1 FemminileA
  • 19/11/2023 14.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Verona
  • 0 - 3 19/11/2023 14.30.00
  • Fiorentina
    Bedini
    Bossi
    Mailia

Commento


RETI: Bedini, Bossi, Mailia
LIDO DI CAMAIORE: Sargentini, Santucci, Puccinelli, Quagliozzi, Palombo, Grimaudo, Ceresini, Gentile, Tartarelli, Scognamiglio A., Scognamiglio F. A disp.: Palmerini, Lemmetti, Benedetti M., Benedetti R. All.: Daniele Del Chiaro.
LARCIANESE: Pinochi, Pianigiani, Iannello, Musteqja, Cappelli, Sabatucci, Chelini, Giovanchelli, Bulku, Lebbaraa, D'Aguanno. A disp.: Bellandi, Vichi, Cecchi, Nistri, Drca, Mannai, Ambrosio, Arcioni, Masha. All.: Francesco Palmesano.
ARBITRO: Ricci di Carrara.
RETI: Bulku.



Di misura, ma quanto basta per vincere un importante scontro diretto per la salvezza. La Larcianese espugna il campo del Lido di Camaiore disputando un'ottima gara, in cui rischia pochissimo e colpisce al momento giusto. Dopo una fase iniziale di studio i ragazzi di Palmesano si rendono pericolosi con Bulku e Lebbaraa, che non inquadrano la porta da distanza favorevole. Proprio Bulku però si riscatta alla mezz'ora, quando riceve uno splendido assist tra le linee da parte di Giovanchelli e realizza il gol dello 0-1. Prima dell'intervallo ancora Bulku protagonista, provando a dribblare il portiere Sargentini che però è bravissimo a sporcargli il pallone evitando il raddoppio. La partita è comunque in mano alla Larcianese, che nella ripresa parte forte e costruisce tre nitide chance per chiudere i giochi. Non riuscendoci, però, rinvigorisce il Lido di Camaiore che nei successivi venti minuti conquista il predominio territoriale. La pressione dei ragazzi di Del Chiaro si rivela tuttavia sterile, con poche e imprecise conclusioni verso la porta difesa da Pinochi. Anzi, nel finale, sono gli ospiti a cercare il raddoppio per ben due volte in contropiede, senza riuscire a trovarlo. Poco male per la Larcianese, che mantiene il vantaggio fino al triplice fischio e festeggia una vittoria molto importante per allontanarsi dalle zone pericolose della classifica. Calciatorepiù : Giovanchelli (Larcianese).