• Allievi BB
  • 25/11/2023 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SETTIGNANESE
    Bekshiu
    Virdis
  • 2 - 0 25/11/2023 15:00.00
  • RONDINELLA MARZOCCO

Commento


RETI: Bekshiu, Virdis
SETTIGNANESE: Brilli, Torrini, Privitera, Magnelli, Giberti, Covello, Padula, Barbagallo, Bekshiu, Fei, Cicatiello. A disp.: Poggiolini, Iania, Santini, Bini, Lotesto, Virdis. All.: Filippo Maria Fani.
RONDINELLA MARZ.: Donatti, Gjini, Galluzzi, Rodriguez Esteban, Tellini, Mannori, Gjinej, Pasquini, Pezzati, Pecchioli, Pellei. A disp.: Mugnai, Pierini, Amanfo, Baragatti, Paoletti. All.: Lorenzo Rontani.
ARBITRO: Mungly di Firenze.
RETI: Bekshiu, Virdis rig.



La Settignanese non sbaglia e si tiene stretta il primo posto in classifica, battendo una Rondinella che comunque risolleva l'onore dopo la pesante sconfitta del turno precedente. A partire forte sono i padroni di casa, che dopo tre minuti costringono Donatti all'uscita tempestiva per fermare Fei lanciato a rete. Al 9' comunque arriva il vantaggio firmato Bekshiu, che viene innescato da Privitera e trafigge il portiere con un gran tiro dalla distanza: 1-0. Da qui all'intervallo per la verità succede poco, ma occorre segnalare nelle file degli ospiti un tentativo di Gjinej sul quale si fa trovare pronto Brilli. Nella ripresa sono ancora i ragazzi di Fani a condurre il gioco, rendendosi pericolosi con Bekshiu e Privitera ma senza fortuna. Dopo una girandola di cambi, al 57' Lotesto chiama Donatti a un'altra grande parata ma è il preludio al raddoppio rossonero. Tre minuti più tardi infatti Virdis riceve palla in area e punta il difensore che lo stende, l'arbitro concede il rigore che lo stesso Virdis trasforma perfettamente. Altre parate di Donatti permettono alla Rondinella di evitare un passivo peggiore, mentre poco cambia per la Settignanese che al triplice fischio festeggia la vittoria. I rossoneri si giocheranno il primo posto nel recupero della giornata rinviata per l'alluvione, consapevoli che basterà un pareggio per confermarlo. Calciatoripiù : Privitera , Padula e Bekshiu (Settignanese). Rodriguez Esteban (Rondinella Marz.).