RETI: Salif, Palatresi
SANTA MARIA: Torino, Scipiati, Stellato, Abruzzese, Geniotal, Mazzantini, Massaini, Conforti, Fagioli, Aposti, Mazzei. A disp.: Ghelli, Osello, Mulinacci, Binaku, Dainelli. All.: Michele Fagioli.
AVANE: Tardella, Latini, Battiato, Engli, Fioravanti, Berto, Benjamin, Salif, Palatresi, Leporatti, Famiglietti. A disp.: Rinaldi, Ferrara, Castellacci, Salvadori A., Salvadori C., Darka, Santoro, Maestrelli, Santini. All.: Francesco Coppola.
RETI: 28' Palatresi, 54' Salif.
Avane che vince 0-2 sul campo del Santa Maria nel più classico dei derby empolesi. La formazione di mister Coppola archivia la pratica con un gol per tempo, a fronte di un avversario tutt'altro che da sottovalutare. La gara in avvio è infatti equilibrata, con le due compagini che tendono a non scoprirsi. Il gol che sblocca la gara arriva appena prima della mezz'ora con un corner battuto da Leporatti che pesca in area Palatresi, che attacca il primo palo con un movimento da attaccante vero e insacca. Nella ripresa i padroni di casa rimangono in dieci uomini dopo una manciata di minuti e immediatamente dopo subiscono il raddoppio, ancora su corner di Leporatti che stavolta pesca Salif che fa 0-2. Il resto dela gara è gestione da parte della formazione di mister Coppola, in vantaggio di due gol e di un uomo. Termina così con la vittoria dell'Avane, che porta a casa il derby e aggiunge un altro tassello al suo percorso sin qui ottimo.
Calciatoripiù: Abruzzese (Santa Maria), Palatresi, Salif (Avane).