RETI: Mazzini, Cafaggi, Dini, Mariotti, Pietrini
FORCOLI VALDERA: Migliarini, Cavallini, Diop. De Luca, Degl'Innocenti, Ciardelli, Volpi, Virgili, Bonsignori, Soldani, Cafaggi. A disp.: Neri, Salvadori, Castaldo, Giubbolini, Brogi, Giari, Kasa, Mazzini, Chesi. All.: Massimo Mancini.
ATLETICO PIOMBINO: Carli, Caramante, Signori, Del Prete, Lavarello, Lombardi, De Luca, Petricci, Mariotti, Dini, Arca. A disp.: Orini, Vitrano, Berrade, Boldrini, Messina, Favilli, Pietrini. All.: Mirko Serena.
ARBITRO: Cruicchi di Viareggio.
RETI: Cafaggi, Dini, Mariotti, Mazzini, Pietrini.
Vittoria salvezza per il Piombino, che espugna Forcoli e mantiene la categoria regionale a scapito dell'InvictaSauro, uscita sconfitta dalla gara casalinga con il Fucecchio. Più motivati gli ospiti, quindi, e si vede, ma alla prima occasione buona sono i padroni di casa a colpire in contropiede, con il passaggio illuminante di Bonsignori per il gol di Cafaggi che vale l'1-0. Locali adesso molto più incisivi rispetto agli ospiti, per poco non arriva il raddoppio, ma prima dell'intervallo sono gli ospiti a trovare il meritato gol del pareggio con Dini. Nella ripresa il Piombino sa di giocarsi il tutto per tutto e riprende a spingere con grande convinzione, ribaltando il risultato grazie alla rete di Mariotti. Il Forcoli non ci sta e dopo un paio di occasioni fallite pareggia i conti con Mazzini. Considerate le notizie che arrivano da Grosseto, il pareggio basterebbe al Piombino, che però nel finale si toglie la soddisfazione di mettere in banca i tre punti che valgono la salvezza grazie alla rete di Pietrini. Esplode la festa dei nerazzurri: è una salvezza meritatissima quella conquistata dai ragazzi di Mirko Serena. Per i padroni di casa, invece, una sconfitta indolore, anche se sarebbe stato molto meglio, per il morale della truppa, arrivare con una vittoria all'inizio del Torneo regionale.