SANGIOVANNESE: Bianchì Cosimo , Fabbri, Fralli, Verdi, Valentini, Panzarella, Lanini, Gjoni, Lincoln, Brogi, Bruni. A disp.: Petrucci, Vannuccini, Tilli, Pulaj, Palladino, Lincoln, Presenti, . All.: Pesce Giuseppe
RETI: Comorasu, Lincoln, Lanini
CASENTINO AC.: Pollio F., Mattesini, Acciai, Milaneschi, Collacchioni, Manni, Comorasu, Renzetti, Cipriani F., Vignali, Fantoni. A disp.: Andreini, Magliocco, Vicini, Ottaviani, Agnoletti, Orlandi, Pollio L., Malucelli, Santini. All.: Giuseppe Pesce.SANGIOVANNESE: Bianchi, Fabbri, Fralli, Verdi, Valentini, Panzarella, Lanini, Gjoni, Lincoln B., Brogi, Bruni. A disp.: Vannuccini, Cioni, Lincoln K., Palladino, Tilli, Presenti, Villanacci, Pulaj. All.: David Tavanti.
ARBITRO: Barbisini di Arezzo.
RETI: Lincoln B., Comorasu, Lanini.
Ancora biancoazzurri. La Sangiovannese vince 2-1 in casa di un buonissimo Casentino Academy, infila la seconda vittoria di fila e il quarto risultato utile consecutivo, proseguendo così la rincorsa a un podio adesso davvero vicinissimo. I biancoazzurri si godono i tre punti e una classifica sempre più positiva, chiudono l'anno con un po' di rammarico invece i gialloverdi locali, sempre bloccati all'ultimo posto in classifica, ma protagonisti di una bella prestazione. Il primo spunto del match è infatti proprio del Casentino Academy, pericoloso in avvio con Cipriani: la sua conclusione in area finisce addosso a un difensore. Intorno al 20' poi Milaneschi si divora un'occasione ghiottissima calciando sopra la traversa da posizione ravvicinata. La Sangiovannese risponde prontamente e proprio nell'azione successiva riesce a portarsi in vantaggio: lo 0-1 nasce su una ripartenza finalizzata da Brait Lincoln. La partita si accende, si caratterizza poi per un paio di spunti per parte e viene riequilibrata nel punteggio al minuto 35: l'1-1 nasce sugli sviluppi di un calcio di punizione, in mischia in area il più lesto ad avventarsi sul pallone è Comorasu, che mette in rete per il pari gialloverde. Il Casentino Academy chiude il primo tempo in crescendo, costruendo un'altra buona occasione nel finale, questa volta su calcio d'angolo: in area Milaneschi anticipa tutti concludendo di testa, il pallone lambisce il primo palo. Nella ripresa riparte forte la Sangiovannese, subito propositiva e protagonista di buone trame, e ben presto di nuovo in vantaggio. L'1-2 biancoazzurro nasce sull'asse Lincoln B.-Lanini sulla fascia destra: il primo serve il secondo, che entra in area in dribbling e gonfia la rete con una conclusione sotto la traversa, firmando il nuovo vantaggio ospite. Il Casentino Academy ha una buona reazione e spinge con insistenza alla ricerca del pareggio, sfiorandolo in particolare con un calcio di punizione di Manni che il portiere ospite è bravo a neutralizzare, respingendo il pallone diretto sotto la traversa con un ottimo intervento. La Sangiovannese tiene bene il vantaggio e fa suoi i tre punti: si tratta dell'ottava vittoria stagionale per i ragazzi di Tavanti, che salgono a quota 25 insieme a Terranuova Traiana e Monteriggioni, portandosi a meno uno dal terzo posto.