RETI: Zeka, Zeka, Di Paola, Pucci, Falini
POGGIO A CAIANO: Santini, Perna, Barbini, Grassi, Icolari, Pellegrini, Di Paola, Poli, Zeka, Arena, Pistorio. A disp.: Biancucci, Bacchereti, Haytam, Ceccarelli, Pucci, Ralvoni, Liguori, Vannini. All.: Lorenzo Cappellini.
AREZZO F.A.: Palazzolo, Gennai, D'Aniello, Ferrini, Lucioli, Nunges, Pucci, Steccato, Tagliaferri, Volpi, Falini. A disp.: Baini, Centeni, Ighar, Lorini, Magnanensi, Mancini, Marchi, Mazzi, Prisco. All.: Rolando Falini.
ARBITRO: Cunsolo di Pistoia.
RETI: 6' Pucci, 20' Di Paola, 41' rig. Falini, 58' rig., 65' rig. Zeka.
Prima di campionato e subito una partita da cardiopalma per i medicei. L'inizio è tutto a favore dell'Arezzo F.A. che arriva a Poggio con tanta grinta e consapevolezza, tanto che dopo un paio di brividi passa in vantaggio su un cambio gioco di Falini verso Pucci, che si accentra e batte Santini al minuto numero 6. Ma i ragazzi di casa non si demoralizzano e anzi reagiscono colpo su colpo, alzando il livello della contesa. Così dopo un paio di contropiedi pericolosi, al 20' Pistorio si invola sulla destra, saltando il diretto avversario, mette la palla al centro dove Di Paola si fa trovare pronto per la rete dell'1-1. Sul finale di primo tempo l'Arezzo F.A. riprende in mano le redini del gioco, collezionando una serie di calci d'angolo e calci di punizioni su cui la difesa del Poggio con Grassi e Icolari reagisce però sempre bene. Annullato anche un gol all'Arezzo F.A. per un netto fallo su Santini in uscita. Su una ripartenza del Poggio però Pistorio viene fermato fallosamente, anche se l'arbitro non fischia così sull'azione seguente ci vuole un miracolo di Santini su Pucci per salvare il risultato e andare al riposo sull'1-1. Nel secondo tempo, dopo un paio di tiri da fuori dell'Arezzo, il Poggio inizia a macinare gioco e si rende pericoloso con Pistorio sulla destra, che salta sistematicamente il suo avversario e guadagna una serie di angoli. Sugli sviluppi di uno di questi, al 10' del secondo tempo, Poggio vicinissimo al vantaggio con Grassi che piazza la palla sotto l'incrocio ma viene respinta ancora in angolo dal portiere. Nel momento migliore del Poggio arriva la doccia fredda al 16' della seconda frazione con l'arbitro che fischia un rigore che scatena le legittime proteste dei locali per un presunto fallo di Vannini, subentrato a Barbini da pochi minuti, che sembra andare nettamente sulla palla. Dal dischetto Falini spiazza Santini e riporta in vantaggio l'Arezzo F.A. Il Poggio giustamente non ci sta, si riversa subito nella metà campo avversaria e sugli sviluppi di un altro angolo Pistorio si guadagna un rigore (contestato anche questo) per una spinta ricevuta. E' il minuto 23 e Zeka dal dischetto rimette tutto in parità. La partita poi si decide a 5' dal termine quando sull'ennesimo calcio d'angolo per i padroni di casa c'è un netto fallo di mano. Ancora Zeka su calcio di rigore porta il Poggio avanti, per il 3-2 che sarà anche il risultato finale perché i padroni di casa bloccano tutte le azioni avversarie e anzi hanno altre due grandi occasioni con Pistorio fallite di pochissimo. Prestazione super per i ragazzi di mister Cappellini che hanno tantissimo lavoro da fare ma che hanno fatto davvero il massimo portando a casa tre punti pesanti e meritatissimi. Calciatoripiù : da segnalare le prestazioni di Perna (2011), Poli e Icolari .