• Juniores RegionaliD
  • 16/11/2024 15.00.00
  • FORTIS JUVENTUS
  • 3 - 0 16/11/2024 15.00.00
  • AUDAX RUFINA
    De Simone
    Bonini
    De Simone

Commento


FORTIS JUVENTUS: Ciucchi, Belli, Paladini , Galeotti, Bonini, Benucci, Razzauti, Gianassi, De Simone, D’Esposito, Bini. A disp.: Conforti, Grigoras, Paoli P., Bucelli, ElHajjam, Paoli L., Mirzac , . All.:
AUDA. RUFINA: Moncini, Vannini, Corsini, Angeli T., Pesci, Formigli, Frilli, De Luca, Caffeo, Missineo, Della Felice. A disp.: Cianferoni, Benvenuti, Barbieri , Angeli M., Travaglini, Paggetti, Gennai, Vitale. All.: Pegi Riccardo
RETI: De Simone, Bonini, De Simone
FORTIS JUVENTUS: Ciucchi, Belli, Paladini, Galeotti, Bonini, Benucci, Razzauti, Gianassi, De Simone, D'Esposito, Bini. A disp.: Conforti,Grigoras, P. Paoli, Bucelli, ElHajjam, L. Paoli, Mirzac. All.: Menetti.
AUDAX RUFINA: Moncini, Vannini, Corsini, T. Angeli, Pesci, Formigli, Frilli, De Luca, Caffeo, Missineo, Della Felice. A disp.:Cianferoni, Benvenuti, Barbieri, M. Angeli, Travaglini, Paggetti, Gennai, Vitale. All.: Pegi.
ARBITRO: Menicacci di Prato.
RETI: 35', 65' De Simone, 52' Bonini.


Netta vittoria casalinga per la Fortis Juventus, che sul terreno amico del Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo ha superato l'Audax Rufina con il punteggio di 3-0. Nelle file della squadra allenata da Samuele Menetti siede in panchina l'ultimo arrivato, Dragoş Gabriel Mirzac, ex del San Donato Tavarnelle, classe 2006. Il primo tempo è più equilibrato. Il risultato viene sbloccato da una rete messa segno da De Simone al 35', che insacca un pallone messo in mezzo. Nella ripresa la formazione mugellana prende il sopravvento. La squadra allenata da mister Menettiha raddoppiato con una rete realizzata da Bonini al 52', bravo ad insaccare con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il gol del definitivo 3-0 porta la firma ancora di De Simone, che completa così la doppietta personale al 65', sfruttando un lancio dalla difesa, scattando sul filo del fuorigioco e battendo il portiere dei bianconeri della Valdisieve. Nel corso dei minuti successivi, godendo di un ampio vantaggio, la Fortis Juventus cerca di sfruttare gli spazi concessi dagli ospiti. Le due occasioni migliori non vengono capitalizzate dal nuovo entrato Lapo Paoli e il risultato non cambia più. L'Audax Rufina, ormai calata, non riesce più a risollevarsi. All'indomani dell'incontro la società presieduta da Massimo Francini si è separata dall'allenatore Riccardo Pegi, che quindi conclude la sua esperienza sulla panchina dei bianconeri con questa battuta d'arresto. Per il tecnico e per il suo secondo Alessio Baldini è arrivato l'esonero da parte del club bianconero.