RETI: Brunetti
ALBACARRAIA: Bormida, Belli, Crescioli, Magnolfi, Corti, Gori J., Mbengue, Terrafino, Reale, Lippini, Masetti. A disp.: Targioni, Frongillo, Cavallaro, Torelli, Gori M., Taruntoli, Lapucc, Viti, Simonetta. All.: Di Fini.
ATL.CASINI SPEDALINO: Paolini, Nardi, Borselli, Pintore, Bertuccio, Brunetti, Livi, Bucciantini L., Cecchi, Bucciantini T., Diallo. A disp.: Ciottoli, Marini, Rroku, Tesi, Sapio, Guidotti, Bruni, Spadi. All.: Marchiseppe.
ARBITRO: Bertocci di Arezzo.
RETI: 55' Brunetti.
NOTE: espulsi al 41' Nardi e al 90' Simonetta.
Scontro salvezza di grande importanza al Comunale di Carraia, con le due squadre che si presentano prive dei loro bomber. Fedi ancora, ai box per infortunio, fra i locali e Compagnone, che deve scontare due turni di squalifica per il rosso preso la scorsa domenica col Calenzano, per gli ospiti. Dopo un quarto d'ora iniziale di equilibrio, la prima occasione è per l'Albacarraia: Mbengue serve in area Reale, che tira alto. Al 18' Reale viene servito da Gor,i ma il suo tiro viene salvato da Diallo in corner. Al 21' si fa vedere lo Spedalino con Cecchi che prova la conclusione dai venticinque metri ma Bormida blocca. Un minuto dopo Masetti scende sulla sinistra e serve Reale, il cui tiro viene salvato da Bonuccelli Lorenzo. Al 25', poi, Lippini dalla destra serve Mbengue che colpisce male spedendo direttamente sul fondo. Dopo un momento di stanca, al 40' sugli sviluppi di un corner Lippini serve Belli che entra in area e tira; salva Paolini di piede. Sessanta secondi dopo un fallo di Magnolfi, Nardi reagisce con una manata e viene espulso lasciando i suoi in dieci. Nella ripresa l'Alba riparte alla ricerca del vantaggio ma il tiro di Terrafino tentato dopo due minuti vola alto sopra la traversa. Al 48', su corner, Cecchi impegna Bormida che blocca. Al 52' Magnolfi pesca Mbengue con un lancio lungo, Paolini viene anticipato ma Diallo è bravissimo a salvare. Al 55' arriva la beffa per i gialloblu: Bertuccio lancia lungo per Brunetti, Magnolfi manca l'intervento e la punta pistoiese entra in area a batte Bormida per lo 0-1. L'Albacarraia con tanto cuore e foga si riversa nella metà campo dello Spedalino, che in dieci tiene botta. Al 78', da una lunga rimessa di Gori, la palla va a Reale che fa da sponda per Cavallaro, ma il suo tiro finisce fuori. All'83 cross di Belli, rovesciata di Mbengue ribattuta e Reale tira ancora fuori. Al 90' viene espulso Simonetta (entrato al 60') per un fallo di reazione. Al 93', infine, ci prova anche il neo entrato Viti, il quale trova però pronto Paolini. Nello scontro diretto, ad avere la meglio è dunque l'Atletico Casini Spedalino. Calciatoripiù: Gori Jacopo, Belli (Albacarraia); Diallo, Brunetti (Atletico Casini Spedalino).