• Allievi BD
  • 12/10/2024 18.30.00
  • MOLINENSE
  • 1 - 1 12/10/2024 18.30.00
  • ALBERETA SAN SALVI
    Masi
    Teluka

Commento


RETI: Masi, Teluka
MOLINENSE: Ciampi, Ramaj, Omeri, Hasanaj, Senegaglia, Falciani (59' Piccini), Meucci, Ion, Fejzullahu (66' Burlacu), Masi, Mannucci (75' Biagi). A disp.: Tiberio, Giannini, Ferraro, Landi. All.: Bernini.
ALBERETA SAN SALVI: Cilotti, Casamaggi, Cateni, Zia, Sina, Barducci, Casola, Di Cesare, Pezzoli, Fani, Teluka. A disp.: Duca, Bustos, Casini, Cassini, Macchi, Ronchi, Zanca. All.: Torrini.
ARBITRO: Bianchi di Firenze.
RETI: 65' Teluka, 74' Masi.
NOTE: espulsi Ion (63') e Senegaglia (76').


Botta e risposta nella ripresa tra Molinense e Albereta San Salvi, che impattano 1-1. Gli ospiti si presentano al Vitali di Molino del Piano sulle ali di due splendide vittorie consecutive, mentre i gialloblù locali sono ancora alla ricerca del primo successo stagionale. I ragazzi di mister Torrini approcciano bene alla partita e al 3' conquistano un piazzato da posizione interessante che tuttavia Teluka calcia alle stelle. All'11' una conclusione di Fani è facile preda di Ciampi, ma sono le avvisaglie del primo episodio chiave della sfida: al 17' infatti Fani sfonda per vie centrali e salta un paio di avversari fino a penetrare in area per finire poi a terra contrastato da due difensori gialloblù. Il direttore di gara assegna la massima punizione e lo stesso Fani si presenta sul dischetto: Ciampi risponde alla grande, respingendo la conclusione comunque ben calciata. A questo punto i ragazzi di Bernini si scuotono e al termine di una splendida trama corale vanno al tiro con Falciani da due passi; Cilotti si supera, deviando alla grande in angolo. La sfida è molto spezzettata, il direttore di gara fischia un po' troppo e volano diversi cartellini gialli. Soprattutto gli ospiti beneficiano di molti piazzati sulla trequarti, ma le conclusioni di Teluka e Barducci non creano grosse preoccupazioni a un attento Ciampi. Anche la ripresa inizia con lo stesso copione ma al 63' arriva un altro momento chiave: fallo fischiato a Ion al limite dell'area ed espulsione decisamente severa dello stesso Ion. Sulla punizione stavolta Teluka indovina lo spiraglio giusto e la sua potente conclusione porta in vantaggio gli ospiti. Grandi proteste molinensi perché lo stesso Teluka, poco prima, veniva ritenuto responsabile di un fallo a pallone lontano non visto dall'arbitro. La Molinense, in svantaggio e in inferiorità numerica, si getta in avanti e al 74' agguanta il pari con un colpo di testa di Masi, ottimamente servito da Hasanaj sugli sviluppi di un angolo. La Molinense spinge alla ricerca della vittoria ma viene espulso anche Senegaglia e negli minuti, in nove contro undici non può che difendersi per cercare di portare a casa almeno un pareggio. Scorrono i minuti finali e il direttore di gara manda tutti sotto la doccia. Finisce con un pareggio che alla fine accontenta un po' tutti. Calciatoripiù : per la Molinense Ciampi e Meucci , per l'Albereta San Salvi Zia e Pezzoli .