RETI: Conti, Giusti, Neri, Fiorucci
SAN MARCO AV.: Pisanelli, Dittamo, Neri, Giromella, Triscornia, Andreini, Oliva, Ribolini, Conti, Molini, Rossi. A disp.: Saccomanni, Santini, Giusti, Marino, Mazzei, Puvia, Fiorucci, D'Alessandro, Prati. All.: Stefano Bertolla.
AQUILA SANT'ANNA: Dinelli E., Luporini, Discini, Davini, Gelli, Feraru, Da Ponte a Quattro, Todaro, Sari, Petroni, Santucci. A disp.: De Notter, Pumilia, Ait Gouldbi, Ramacciotti. All.: Marco Lena.
ARBITRO: Pierucci di Carrara.
RETI: Conti, Fiorucci, Giusti, Neri.
Vittoria tutto sommato agevole per la San Marco Avenza che supera una rimaneggiata Aquila che gioca con sei atleti di annata inferiore che comunque si giocano il tutto per tutto. Anzi, i primi minuti del match si giocano nella quasi totalità della metà campo della formazione di casa. Poi i locali, forse troppo rilassati, risultano spesso imprecisi. Nel primo tempo, quindi, nessuna giocata di rilievo se non fosse che Conti porta l'1 a 0 (risultato con cui terminerà la frazione) al 10' su azione e un salvataggio di un difensore di casa al 19' su calcio d'angolo. Il secondo tempo riprende con una San Marco Avenza un po' più reattiva: il gioco si sposta in modo quasi permanente nella metà campo dell'Aquila e dopo pochi minuti arriva il secondo gol ad opera del difensore Neri, su azione pasticciata di punizione. Altri venti minuti e si registra il terzo guizzo locale con Giusti. L'Aquila rimane in dieci per il rosso diretto mostrato Petroni. Il quarto gol arriva a circa cinque minuti dalla fine quando Molini finge a favore di Fiorucci che si trova il pallone piazzato tra i piedi e la porta vuota.