RETI: Gelli, Ferretti, Joudar, Dinelli, Sari
AC.PORCARI: Tonelli, Franceschini, Piccolo, Lucchesi, Papalini, Corsi, Ferretti, Neri, Gelli, Paganelli, Cecere. A disp.: Joudar, Laboti, Ndiaye, Turco. All.: Riccardo Nardi.
AQUILA SANT'ANNA: De Notter, Discini, Mennucci, Davini, Dinelli M., Feraru, Da Ponte a Quattro, Petroni, Sari, Cattani, Troshku. A disp.: Dinelli E., Cacicia, Pumilia, Todaro, Virvoni, Ramacciotti. All:: Marco Lena.
ARBITRO: Seneviratna di Pontedera.
RETI: Gelli, Ferretti, autorete Papalini, Dinelli M., Joudar.
L'Ac.Porcari piazza un importante colpo (seppur sofferto) per aggiudicarsi il gradino più basso del podio superando l'Aquila Sant'Anna. Si inizia subito a gran ritmo e, trascorsi appena sei minuti, la formazione di casa si porta in vantaggio grazie al guizzo di Gelli che supera De Notter firmando l'1-0. Al 20' è già raddoppio: discesa di Piccolo e cross perfetto per il piatto vincente di Ferretti che spara sotto la traversa. Non c'è una vera reazione da parte della formazione di mister Lena che chiude al riposo sotto di due reti senza regalare la sensazione di poter rientrare in gioco. Nella ripresa ci si aspetta un match fotocopia ed invece l'Aquila alza leggermente il baricentro e, complice un batti e ribatti con deviazione finale di Papalini alle spalle del proprio portiere Tonelli, accorcia le distanze rimettendo in discussione il risultato. Tre minuti appena e Dinelli M. pareggia i conti con un bolide dalla distanza. Dopo un momento di pausa, nel finale il Porcari torna avanti con Joudar che gira in rete il passaggio di Lucchesi per il 3-2.